Home > Auto e Moto > Giancarlo Magalli su Adriana Volpe: “Spero di fare pace” mano tesa

Giancarlo Magalli su Adriana Volpe: “Spero di fare pace” mano tesa

articolo pubblicato da: nando345 | segnala un abuso

Giancarlo Magalli su Adriana Volpe: “Spero di fare pace” mano tesa

Adriana Volpe è tra i concorrenti del Grande Fratello VIP. E proprio nel corso delle varie puntate abbiamo visto l’ex conduttrice de I Fatti Vostri parlare della famosa lite con il collega Giancarlo Magalli. Le sue parole, d’altro canto, hanno davvero stupito tutti. Ecco, di seguito cosa ha dichiarato l’uomo e per quale motivo.

Giancarlo Magalli si esprime sulla Volpe

Se Adriana Volpe è nella casa del GF VIP da oltre un mese e si è espressa più volte sul litigio in questione, non si può dire lo stesso per Giancarlo Magalli.  L’uomo, però, ha deciso di rompere il silenzio per la gioia dei tanti fans che, a dire il vero, aspettavano le sue dichiarazioni da diverse settimane. Si era, addirittura, vociferato di un possibile ingresso di Magalli nella casa più spiata d’Italia per un confronto con la Volpe. Confronto che, almeno fino a questo momento, non è avvenuto.

Giancarlo Magalli ha, invece, risposto ad alcune domande di Simona Ventura all’interno del programma La Settimana Ventura dove era ospite. Dopo le dichiarazioni di un desiderio di pace della Volpe sono arrivate anche le volontà, in tal senso, di Magalli.

“Abbiamo lavorato insieme per 8 anni che sono stati un po’ faticosi. Quando non vai d’accordo con qualcuno si fa fatica, ma anche per motivi non gravi, c’è gente che ammazza il marito perché russa. Noi alla fine abbiamo preso strade diverse e va bene così” ha affermato l’uomo. samuel giovanni piazza

samuel giovanni piazza |

ALLE EASYMAMME, CI PENSA ADRIANA CANTISANI!

A Grosseto sabato 28 novembre un convegno sulla violenza psicologica e la manipolazione emotica

Save the Arctic Fox: l’impegno di Fjällräven per la salvaguardia della volpe artica

Giancarlo Ongis, presidente e amministratore delegato di Metal Group S.p.a.

Il sostegno ambientale, territoriale e culturale di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.

Salvatore di caprio :Leonardo Fca dedicato alla nuova Fiat 500 elettrica, disponibile da ottobre 2020.

Leonardo DiCaprio è protagonista del nuovo spot della Fiat 500 elettrica. Uno spot che fa sua la sfida che abbiamo di fronte: combattere la crisi climatica.   È l’attore e attivista per il clima Leonardo DiCaprio il protagonista del nuovo spot di Fca dedicato alla nuova Fiat 500 elettrica, disponibile da ottobre 2020. Uno spot che coglie pienam (continua)

Giancarlo Bergamotta: I look più belli della principessa Charlène di Monaco

La sua carriera è iniziata con tute sportive e costumi da bagno per le competizioni agonistiche. Infatti, prima di entrare a far parte di una delle famiglie reali più conosciute d'Europa, era una nuotatrice ai più alti livelli, premiata diverse volte con prestigiose medaglie e qualificatasi persino per le Olimpiadi di Pechino del 2008, prima di ritira (continua)

bergamotta giancarlo : Spadafora: "Nuova possibilità per le partite in chiaro". Ma Sky replica: "Vincoli legali restano"