Home > Spettacoli e TV > Gaia D'Alessandro "Vorrei diventare attrice e ballerina"

Gaia D'Alessandro "Vorrei diventare attrice e ballerina"

articolo pubblicato da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Gaia D'Alessandro

Intervista a Gaia D’Alessandro, anche se giovanissima ha tante passioni e hobby che riguardano soprattutto il mondo dello spettacolo. Fra cui la danza, il cinema e la musica con il pianoforte.

Parlaci di te?

Sono Gaia D’Alessandro ho 10 anni e frequento la quinta elementare, i miei hobby sono (la danza sia classica che moderno, ma anche pianoforte). Fin da più piccolo ho sempre avuto una passione per l’arte e lo spettacolo.

Cos’è lo spettacolo per te?

Per me lo spettacolo serve per esprimere passioni, emozioni e azioni, perché si riesce a interpretare vari ruoli che diventano come nostri. Bisogna comunque prenderla come gioco perché deve essere soprattutto un divertimento.

Cosa riesce a farti emozionare?

A me riesce a farmi emozionare un film che lo visto un sacco di volte e mi fa sempre emozionare si intitola “Il sole a mezzanotte”, perché è una storia triste ma molto romantico perché riesce a far vedere molto i sentimenti dei protagonisti, di cui una ha una malattia ma non sa se parlarne. E davvero emozionante.

Artisti preferiti?

La mia artista preferita è Alessandra Celentano che mi ha fatto trasmettere un emozione in più nella danza, l’ho incontrata per la prima volta ad uno stage a Orvieto. Venendo da una famiglia importante dello spettacolo mi ha insegnato anche a credere molto nei propri sogni.

Cosa vuoi fare da grande?

Da grande voglio fare l’attrice, la ballerina e la pianista. Il mondo dello spettacolo penso sia fatto proprio per me!!!

Sogni nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto? Ne ho molti ma uno di questi è sicuramente andare a New York non so perché ma mi ispira come città, quando la vediamo nei film sembra davvero un sogno. Con grattacieli altissimi, spazi molto grandi e tanti posti da vedere. Penso che riuscirò sicuramente a vederla dal vivo.

Pensi di realizzarli?

Mi auguro di poter realizzare vari sogni di quelli che spero di esaudire. Serve tanto impegno e costanza che non mi mancano.

Cosa ti piace di più di te?

Mi piace tutto di me! Però se devo scegliere una cosa sceglierei i miei occhi e il mio carattere. Dicono che gli altri anche che sono belli entrambi

Prossimi impegni?

La scuola è l’impegno più frequente per me ma allo stesso tempo cerco di essere presente in settori che riguardano il cinema, la danza e la musica che sono i miei hobby e anche le mie aspirazioni.

Gaia | D Alessandro |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Vittoriana Cacciatore “Lo spettacolo è il mio grande sogno nel cassetto”

Vittoriana Cacciatore “Lo spettacolo è il mio grande sogno nel cassetto”
Intervista a Vittoriana Cacciatore, fra le sue passioni lo spettacolo, lo sport e gli animali. Parlaci di te? Mi presento, mi chiamo Vittoriana Cacciatore. Ho 20 anni e provengo da Pescara. Di che ti occupi nella vita? Nella vita sono una studentessa di scienze motorie e mi occupo di varie attività sportive. Amo molto lo sport e anche gli animali. Le mie più grandi passioni sono (continua)

Sharon Spadoni "Cantante e attrice dello spettacolo"

Sharon Spadoni
Intervista alla cantante e attrice Sharon Spadoni. Adoro lo spettacolo in tutte le sue forme soprattutto nel campo musicale e della recitazione. Parlaci di te? Mi chiamo Sharon Spadoni, ho 18 anni, vengo da Livorno e sono cantautrice, pianista e attrice. Amo lo spettacolo a tutto tondo e il mio sogno nel cassetto è che questa passione si trasformi nel mio futuro lavoro a tempo pieno. Ho s (continua)

Pamela Ciardi "Adoro l'estetica e lo spettacolo"

Pamela Ciardi
Intervista a Pamela Ciardi, si occupa di estetica ma sogna di diventare protagonista anche nello spettacolo. Parlaci di te? Mi chiamo Pamela Ciardi ho 23 anni sono di Isola del Liri, sono una Lashmaker mi occupo della cura e della bellezza delle donne. Nel mio piccolo riesco a far sentire importanti le mie bellissime clienti, mi gratifica molto tutto ciò. Di che ti occupi nella vita? Co (continua)

Elena Casalino "Lo spettacolo è una passione che ho sempre avuto"

Elena Casalino
Parlaci di te? Sono Elena casalino, una donna solare, mi piace molto ridere con amici ma anche di me stessa. Pretendo molto dagli altri ma chiedo molto di più a me. Sono schietta, disponibile verso gli altri, dico sempre quello che penso in faccia e questo mi porta a non tenere rancore perchè mi sfogo subito e dopo 10 minuti mi è passato tutto. Amo i bambini e gli animali, ho (continua)

Gaia Petroni "Lo sport e lo spettacolo sono le mie passioni

Gaia Petroni
Intervista a Gaia Petroni. E’ una sportiva ed aspira ad avere un ruolo importante nello spettacolo, in particolare nella pubblicità e televisione. Parlaci di te? Mi chiamo Gaia Petroni ho quasi 15 anni, frequento il primo anno di liceo classico, sono allegra, solare, mi piace studiare e sono atleta agonista di ginnastica ritmica. Lo sport e lo spettacolo sono le mie grandi passion (continua)