Home > Eventi e Fiere > San Valentino HappyNing a Napoli: a sorpresa arriva Elodie

San Valentino HappyNing a Napoli: a sorpresa arriva Elodie

scritto da: Francesco Russo | segnala un abuso

San Valentino HappyNing a Napoli: a sorpresa arriva Elodie


 La cena di San Valentino organizzata da HappyNing sulla splendida terrazza dello Starhotels Terminus di Napoli è stata un successo.

Tra le tante sorprese della serata, ogni coppia di innamorati ha ricevuto l’accoglienza da uno staff dedicato ed ha trovato sul proprio tavolo, una frase diversa tratta da celebri film d'amore. L’evento ha avuto un’ospite speciale ed inaspettata: Elodie la giovane cantante, reduce dal settimo posto in classifica al Festival di Sanremo con il brano Andromeda.
Elodie ospite della struttura, ha fatto il suo ingresso durante la cena, dove gli ospiti ascoltavano le performance del Maestro Andrea De Vivo e di Federica Cardone, con brani cantati e recitati, ispirati alle colonne sonore dei film d'amore più celebri.
A fine serata l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, ha concesso ai fans autografi e selfie.
Location di questo grande evento è stato lo Starhotels Terminus, struttura facente parte di un’importante catena alberghiera a 4 stelle, che grazie alla sua strategica posizione è meta favorita da chi vuole avere, a portata di mano, gli accessi alla città per godersela nel giorno più romantico dell'anno.
Missione compiuta per lo staff di HappyNing, che a fine evento ha ricevuto i complimenti dagli ospiti per la cura dei dettagli.

San Valentino |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE


Intervista della Fotomodella Elodie Vegliante


Regali San Valentino: tante idee su Swart.it


San Valentino 3.0 – cari saluti dagli spammer


Cosa rende un evento attrattivo? L’analisi di Valentino Macri


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Riparte il campionato: scende in campo la squadra di Luna Azzurra Stadio

Riparte il campionato: scende in campo la squadra di Luna Azzurra Stadio
Tutto pronto per la nuova stagione di "Serie A" 2021/22 e non poteva mancare il ritorno della trasmissione "Luna Azzurra Stadio" su TV Luna (Canale 14 del Digitale Terrestre). Tutto pronto per la nuova stagione di "Serie A" 2021/22 e non poteva mancare il ritorno della trasmissione "Luna Azzurra Stadio" su TV Luna (Canale 14 del Digitale Terrestre).Luna Azzurra Stadio. Con la sua brillante conduzione, il padrone di casa Lucio Pierri, quest'anno porta con se una ventata di novità, per tenere i tifosi del SSC Napoli, incollati al televisore per seguire la propria squadra (continua)

Abusivismo in Campania: imprenditore denuncia la situazione del settore Benessere

Abusivismo in Campania: imprenditore denuncia la situazione del settore Benessere
Uno dei settori che sta fortemente subendo la crisi dovute alla conferma delle chiusure è sicuramente quello del Benessere. Secondo le stime attuali, si parla di una perdita che supererà il 50% rispetto all'anno scorso, dovuta da un nuovo fenomeno in continua espansione: l'abusivismo.E a parlarne è Nicola Diomaiuta, titolare dei Centri Narciso, realtà radicata sul territorio dell'agro aversano con (continua)

Chiara Esposito entra nel cast della The Mac Live

Chiara Esposito entra nel cast della The Mac Live
Un nuovo volto giovane entra nella scuderia della The Mac Live, parliamo della biondissima Chiara Esposito. Con i suoi circa 70mila follower su Instagram e la sua scalata su TikTok superando in pochissimo tempo i 10mila follower, Chiara ha già fatto tante esperienze nel mondo dello spettacolo che la fanno ricordare al pubblico.Campionessa italiana di danze caraibiche e latino-americane nel 2006, e (continua)

LA MUSICA CRISTIANA ESCE DALL'ANONIMATO: ARRIVA "HO SCELTO TE!"

LA MUSICA CRISTIANA ESCE DALL'ANONIMATO: ARRIVA
Cantano per vocazione nel silenzio generale del circuito dei media italiani, eppure, sono un esercito riconosciuto e apprezzato soprattutto all’Estero e, adesso, vogliono uscire dall’anonimato e cavalcare la scena nazionale per portare in giro un messaggio d’amore universale. La musica cristiana ha qualcosa da dire e ha messo in piedi il suo primo talent e contest. Da un’idea di Nazir (continua)

Francesco Petrone, aspettando il ritorno in TV

Francesco Petrone, aspettando il ritorno in TV
Parliamo di un personaggio televisivo di CiaoDarwin: Francesco Petrone Parliamo di un personaggio televisivo che ha partecipato alla trasmissione televisiva Ciao Darwin con Paolo Bonolis, nella sfida “Normali” contro “Diversi”: Francesco Petrone.In molti se lo ricordano per la sua prova durante il gioco “A spasso nel tempo” e di recente, con l’arrivo della bella stagione, i palinsesti di prima serata si sono svuotati, ed abbiamo avuto modo di rivedere le repliche del (continua)