Home > News > PETRONAS Arbor: la nuova linea di fluidi per agricoltura e costruzioni

PETRONAS Arbor: la nuova linea di fluidi per agricoltura e costruzioni

scritto da: Anice | segnala un abuso

PETRONAS Arbor: la nuova linea di fluidi per agricoltura e costruzioni

PETRONAS Lubricants International (PLI) presenta PETRONAS Arbor, la nuova gamma di lubrificanti appositamente progettata per fornire prestazioni elevate e durature ai macchinari impegnati in agricoltura e nel movimento terra offrendo al contempo una maggiore garanzia di efficienza e affidabilità.

Operando tutto il giorno, in condizioni meteorologiche talvolta imprevedibili, i veicoli e le attrezzature sono esposti a polvere e fuliggine che possono causare depositi, ossidazione e usura del motore. Tutte situazioni che potrebbero determinare fermi macchina e comportare tempi di inattività non programmati con gravi ripercussioni sui costi di gestione (TCO – Total Cost of Ownership) e, di conseguenza, sui bilanci aziendali.

Da oltre 100 anni, grazie alla propria tecnologia avanzata e alla provata competenza nello sviluppo dei fluidi, PLI contribuisce alla crescita delle aziende del settore agricolo e del movimento terra di tutto il mondo offrendo loro lubrificanti all’avanguardia. La linea PETRONAS Arbor, con i suoi oli per motore, trasmissione e idraulici, i fluidi antigelo e i grassi, copre le esigenze di tutte le componenti utilizzate nei settori dell’agricoltura e delle macchine movimento terra proteggendole dall’usura, contribuendo alla riduzione della fuliggine e favorendo la costante viscosità dell’olio nonché una migliore economia d’esercizio.

I prodotti PETRONAS Arbor sono disponibili con vari gradi di viscosità e formulazioni per supportare una vasta gamma di macchinari, dai trattori più datati alle attrezzature più moderne.

Fonte notizia: https://pli.press/it/2020/02/24/petronasarbor/

lubrificanti agricoltura | lubrificanti macchine movimento terra | Petronas Arbor |

A scuola di lubrificanti con i campioni di Formula 1

Concorso Petronas #SyntiumAndMe: protagonisti della Formula Uno