Home > Musica > EN PLEIN PER GLI ARTISTI DEL SANREMO MUSIC AWARDS: PANICCIA’, ANNECCHINI, MASKINO E PEZZINI IN CLASSIFICA NELLA “TOP CELEBRITY”.

articolo pubblicato da: nicolaconvertino | segnala un abuso

Quattro Artisti vincitori dell’edizione 2019/20 del Sanremo Music Awards scalano la classifica “Top Celebrity/Rising Star”. La finale della prestigiosa manifestazione “Sanremo Music Awards” si è tenuta da poco e già i vincitori sono entrati nella classifica “Top Celebrity”. Parliamo di Sara Paniccià, Andrea Annecchini, Beatrice Pezzini e Maskino feat Luca Anceschi. Quattro Artisti completamente diversi tra loro, con generi distinti ma tutti incredibilmente validi con testi e musiche attualissime. Questa settimana si sono piazzati rispettivamente: Sara Paniccià all’undicesimo posto, Andrea Annecchini al dodicesimo, Beatrice Pezzini al tredicesimo e Maskino feat Luca Anceschi al quattordicesimo posto, mentre a Band dei Geisha ha mantenuto il quindicesimo. Sara Paniccià, Andrea Annecchini e Maskino avevano vinto la sezione giovani della prestigiosa Kermesse; Sara come “Miglior Voce Femminile”, Andrea come “Miglior Brano dell’anno” e Maskino come “Miglior Artista Hip Hop/Trap”. I 3 Artisti sono tra loro diversi e rappresentano lo spaccato della musica italiana del momento; Sara Paniccià si può considerare la classica cantautrice dal volto pulito e l’anima carica di contraddizioni tipiche dell’età del risveglio culturale, Annecchini anche lui cantautore ma con un occhio alla contemporaneità internazionale, infine Maskino rappresenta la scossa emotiva generata dai traumi di una società che molto spesso comprime il giovane verso dei canoni impercorribili, lui è il leit motiv della rivolta giovanile che non accetta imposizioni. Mentre per quanto riguarda Beatrice Pezzini è stata premiata nella sezione “Rising Star” come “Miglior Cantante Femminile dell’anno” grazie alla sua splendida voce, e ora si trova a scalare questa classifica insieme ai suoi compagni di viaggio. Vediamo cosa succederà nell’arco delle prossime settimane… Ecco la classifica: http://topcelebrity.altervista.org/rising-star/

sanremo music awards | sara paniccià | andrea annecchini | beatrice pezzini | maskino |

I TRE CAMPIONI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” CONQUISTANO LA DISTRIBUZIONE WARNER E VOLANO SULLA “VIA DELLA SETA”.

LA FINALE DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” SI E’ TENUTA ALL’HOTEL HILTON DI VENEZIA

Wind Music Awards 2011

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

IL “SANREMO MUSIC AWARDS” IN CINA IN PARALLELO CON “I AM STAR”, IL REALITY SHOW PIU’ POPOLARE DEL MOMENTO.

CELEBRITY CRUISES RIVELA THE GRAN PLAZA, EMOZIONANTE EPICENTRO DELLA CELEBRITY EDGE

“LATINCUBA FESTIVAL” IL PIU’ GRANDE FESTIVAL LATINO D’EUROPA PASSA IN ITALIA IN ESTATE NELLE MARCHE CONFERMATA MATELICA.

Dal mese di Giugno il “Latincuba Festival” e “L’Evento al Centro” si snoderanno in dieci località italiane e gli organizzatori stanno lavorando per gestire il calendario con gli spostamenti dell’imponente “carrozzone latino”. All’interno di questo enorme contenitore c’è spazio sia per la musica sia per il food, le mostre, il ballo e l’artigianato. Insomma Latincuba ospita, in ogni città, brandell (continua)

STASERA IN PRIMA SERATA SU RETE 4 DJ ANICETO OSPITE DI CHIAMBRETTI ALLA REPUBBLICA DELLE DONNE.

Stasera, su Rete 4 nel noto programma “La Repubblica delle Donne”, magistralmente condotto da Piero Chiambretti, ci sarà il DJ Aniceto ospite con il grado di opinionista. Aniceto disserterà sicuramente su argomenti di Cronaca e Gossip che il “Maestro” Chiambretti saprà mettere in palinsesto. In questo nuovo programma Chiambretti è ritornato il grande personaggio che l’ha sempre contraddistinto e (continua)

PIZZA & PASTA TOUR DI SCENA AL CASABLANCA DI CIVITANOVA MARCHE IL 26 MARZO

Il Tour più goloso di tutti i tempi parte proprio dalle Marche il 26 Marzo per terminare poi a Santiago del Cile. Il 26 Marzo prossimo si terrà a Civitanova Alta, nel Ristorante Casablanca, il “Pizza & Pasta Tour”; la prima tappa di una tournèe che vede protagonisti Maestri Pizzaioli e Chef di qualità per proseguire poi per tutta l’Europa, l’Asia e culminare nell’America Latina. Il format si bas (continua)

“PIZZA & PASTA TOUR” DAGLI APPENNINI ALLE ANDE: PARTE DALL’ITALIA E CULMINERA’ A SANTIAGO DEL CILE IL TOUR PIU’ GOLOSO DI TUTTI I TEMPI.

Pizza & Pasta Tour sarà il Tour più goloso del mondo con tanti primi piatti e pizze a volontà; dalle Marche a Santiago del Cile passando per la Russia. Dal Mese di Marzo fino alla fine dell’anno si svolgerà il “Pizza & Pasta” Tour; una tournèe con Maestri Pizzaioli e Chef di qualità che farà tappa nelle migliori pizzeria d’Italia per proseguire poi per l’Europa, l’Asia e culminare nell’America La (continua)

A Venezia, in occasione della finale nazionale tenutasi all’Hotel Hilton, il Sanremo Music Awards si è gemellato con il noto Concorso Musicale “I Am Star”, il Reality Show Musicale più popolare del momento in tutta l’Asia. I Am Star seguirà il Sanremo Music Awards per il nuovo progetto che il Patron Nicola Convertino ha ideato insieme ai patrocinatori del Concorso I Am Star: La Via della Seta! L (continua)