Home > Prodotti per la casa > La cartella finiture di Gattoni Rubinetteria. Lo strumento di vendita pensato per le show-room

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Portare l’emozione del colore nel bagno contemporaneo è tra gli obiettivi principali dell’offerta aziendale.

Nello stabilimento produttivo di Alzo di Pella prendono vita molteplici finiture galvaniche che permettono la personalizzazione entusiasmante del miscelatore.

Al centro della filosofia aziendale, la possibilità offerta di vestire la rubinetteria con i colori più in linea con lo stile del proprio ambiente bagno è uno dei maggiori plus sui quali la rete commerciale può far leva per illustrare le prerogative stilistiche dei prodotti Gattoni.

Le differenti nuance disponibili per valorizzare la resa estetica delle serie di design (Color, Color Cube, Ely, Soffio, Circle One e Circle Two) sono, dunque, state raccolte all’interno di una pratica cartella, costituita da 12 borchie – campionature delle finiture proposte. Oltre all’intramontabile versione total cromo, è, infatti, possibile ottenere il miscelatore dei propri desideri scegliendo tra le molteplici tonalità, lucide e opache, previste per le leve. Inoltre, anche il corpo del miscelatore è declinabile in diverse finiture: bianco o nero, oro oppure oro rosa, nichel spazzolato o dark nichel, nelle raffinate versioni in tinta unita.

Lo spazio alla personalizzazione, infine, è riservato anche alle serie classiche con la possibilità di scegliere tra varianti dal fascino vintage.

Gattoni Rubinetteria si conferma, così, in prima linea nella customizzazione del prodotto per soddisfare i gusti estetici più eterogenei e, a riprova della centralità di questo aspetto, la cartella finiture si configura come un utile strumento di vendita per gli agenti e i clienti. Pensata, in particolare, per le sale mostra, la cartella è stata tradotta in 5 lingue, per portare nel mondo l'emozione del colore.

Gattoni Rubinetteria | finiture | arredamento | casa | bagno | design | rubinetteria | rubinetti | miscelatore | made in Italy |

CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA "LA MIA TERRA

You Should Update Escape Room Prop in Real Life

Techno Catalogue di Gattoni Rubinetteria. La guida per l’ambiente bagno colorato

Gattoni Rubinetteria su La7. Protagonista durante le Feste

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale

Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima

Set Lipsia di Greenwood. Uno stile naturale per l’outdoor moderno.

Set Lipsia di Greenwood.  Uno stile naturale per l’outdoor moderno.
 Tra le novità della collezione 2020 di Greenwood i set in legno impreziositi dalla presenza di elementi distintivi come la corda, per un design che si lascia ispirare dalla natura.   Pulizia delle linee e tratti geometrici della struttura, ammorbiditi dalla generosità dei volumi, riassumono nel set targato Greenwood un concetto di outdoor sobrio e essenziale.  Il S (continua)

Arcadia di Roberto Crolla Rubinetterie. Il miscelatore classic modern per la cucina contemporanea.

Arcadia di Roberto Crolla Rubinetterie.  Il miscelatore classic modern per la cucina contemporanea.
 Il miscelatore per lavello Arcadia riassume i valori del brand “iCrolla” ponendoli al servizio di una clientela moderna che predilige soluzioni d’arredo pratiche e versatili.   Le linee tondeggianti e sinuose della bocca girevole creano un mix perfetto tra stile contemporaneo e tradizionale, in un’armonia estetica dal gusto moderno. Il design sobrio e al tempo (continua)

Isomix di Rubinetterie Stella. Origine ed evoluzione dei miscelatori termostatici

Rubinetterie Stella vanta la paternità del primo miscelatore termostatico italiano, nonché uno dei primi al mondo.   Introdotto sul mercato nel 1956, Isomix si è ben presto affermato sulla scena della rubinetteria più evoluta: la forza innovativa del meccanismo alla base del suo funzionamento e il design curato da Angelo Mangiarotti sono state le carte vinc (continua)

Space e Universe - Linea Future by U-Power. I capispalla da lavoro pratici ed eleganti