Home > Prodotti per la casa > I miscelatori elettronici Artis nel cuore della movida milanese

I miscelatori elettronici Artis nel cuore della movida milanese

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

I miscelatori elettronici Artis nel cuore della movida milanese

I prodotti dell’azienda bresciana protagonisti nei bagni del nuovo Bistrot San Marco di Milano

Si deve all’architetto Christian Fenouil, titolare dello Studio CHRarchitects di Milano, lo splendido progetto del nuovo ristorante “Bistrot San Marco” situato in “zona Brera”, un locale elegante destinato a diventare un must della movida di lusso.

I miscelatori elettronici di Artis Rubinetterie, personalizzati su richiesta dell’architetto con una finitura “gold”, si sposano perfettamente con i preziosi materiali utilizzati per l’allestimento dei bagni e confermano la duttilità dell’azienda bresciana, sempre in grado di assecondare le richieste e la creatività dei progettisti.

Fonte notizia: https://artisitaly.com

Artis Rubinetterie | Bistrot San Marco | Christian Fenouil | CHRarchitects | miscelatori | bagno | design | rubinetteria | made in Italy |

ICONA by SOL Rubinetterie. Modernità e tecnologia per un nuovo target

OGGETTO di Artis Rubinetterie per l’ADI Design Museum

ARTIS incontra architetti ed interior designer

Il Novotel di Firenze sceglie OGGETTO di Artis Rubinetterie

Collezione Domus+ di Artis Rubinetterie. Classicità rinnovata per il bagno contemporaneo.

PUNTA+ di Artis Rubinetterie. La serie di miscelatori dal design contemporaneo

Maniglie zigrinate per i miscelatori termostatici by OMBG

L’azienda novarese presenta una selezione di maniglie dal look accattivante.Massima ergonomia e piacevolezza estetica caratterizzano le maniglie zigrinate proposte da OMBG, studiate per arricchire stilisticamente i miscelatori termostatici, esaltandone l’eccellenza costruttiva. Le maniglie zigrinate integrano, infatti, precisione meccanica e cura dei dettagli in una proposta funzionale e raff (continua)

Circle One di Gattoni Rubinetteria. Rigore geometrico e note colorate