Home > News > Sirius di Rubinetterie Stella. L’eleganza dell’essenzialità

Sirius di Rubinetterie Stella. L’eleganza dell’essenzialità

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Sirius di Rubinetterie Stella. L’eleganza dell’essenzialità

La raffinata collezione è frutto della partnership tra l’architetto francese Arnaud Behzadi, il designer d’interni David Bitton e la storica rubinetteria italiana.

L’impegno di Rubinetterie Stella a fianco di grandi nomi del design contemporaneo conferma l’apertura stilistica della storica azienda italiana, nel segno di un’innovazione solidamente ancorata all’eccellenza produttiva che da sempre contraddistingue le collezioni classiche come le proposte più moderne.

L’architetto francese Arnaud Behzadi, specializzato nella progettazione per il settore dell’hotellerie di prestigio, ha individuato proprio in Stella il partner ideale per dare vita a una linea di rubinetti dal carattere semplice e puro, in grado di esprimere un’allure di lusso e raffinatezza senza cedere al virtuosismo.

Le forme arrotondate arricchite dalla raffinata trama dentellata hanno fatto la differenza nel tratteggiare, sin dai primi disegni, una proposta sobria e garbata, che fonda la sua ricercatezza nella pulizia dello stile.

È sufficiente un solo dettaglio, ben dosato, a rendere unica e preziosa Sirius: la superficie in rilievo delle maniglie, sapientemente lavorata per ottenere delle sofisticate scanalature. Inoltre, come ulteriore prova dell'attenzione dell’azienda nell’offrire soluzioni personalizzate per le diverse esigenze estetiche e funzionali, Rubinetterie Stella ha predisposto per questa collezione dieci diverse finiture, dal prezioso oro al semplice nickel, fino al bronzo nero e all'elegante oro rosa, passando per nero opaco e ottone, e creando, appositamente per Sirius, la nuova finitura oro inglese spazzolato, scelta per il prestigioso allestimento dell’Hotel Grand Powers di Parigi.

www.rubinetteriestella.it

Fonte notizia: http://www.rubinetteriestella.it

Rubinetterie Stella | Sirius | design | Arnadu Behzadi | arredo | bagno | made in Italy | lusso |

RS Components supporta il passaggio verso la nuova serie di pulsanti e dispositivi di segnalazione Siemens