Home > News > Prelievi domiciliari Roma Sud servizio gratuito

Prelievi domiciliari Roma Sud servizio gratuito

scritto da: Simona | segnala un abuso

Prelievi domiciliari Roma Sud servizio gratuito

Prelievi domiciliari Roma Sud servizio gratuito - Il  nostro servizio di analisi cliniche a domicilio è attivo dalle ore 07.00 alle ore 10.00 dal Lunedì al Venerdì su tutto il territorio di Roma sud-sudest e castelli romani; Il servizio di Prelievi domiciliari Roma Sud servizio gratuito viene effettuato anche nelle zone di Tor Vergata, Appio Claudio, Cinecittà ed è effettuato da medici e/o infermieri di provata capacità ed esperienza che vengono gratuitamente presso il vostro domicilio per il prelievo di sangue.
Prelievi domiciliari Roma Sud servizio gratuito dal Lunedì al Venerdì dalle ore 07.00 alle ore 10.00.

Le analisi vengono effettuate presso il Laboratorio analisi 901 Tuscolana accertamenti diagnostici srl., presente sul territorio dal 1966 e convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, che da sempre lavora con professionalità, qualità e cortesia.

E’ possibile quindi eseguire qualsiasi analisi del sangue e/o test di laboratorio (sangue, urine,feci tamponi etc..) in tempi rapidi e senza doversi mai spostare da casa. Le risposte delle analisi possono essere visualizzate, consultate, scaricate e stampate tramite connessione sicura sul nostro sito https://referti.901tuscolana.it/ servendosi delle credenziali di accesso fornite dai nostri operatori.

Per conoscere tutte le informazioni relative ai servizi offerti ed alla modalità di prenotazione si prega di telefonare al numero 06.7101326

Prelievi domiciliari Roma Sud servizio gratuito per tutti coloro che hanno difficoltà nel recarsi presso il Laboratorio analisi.

Prelievi domiciliari gratuiti

Puoi prenotare il prelievo del sangue a casa grazie ai nostri medici ed infermieri che vengono gratuitamente al tuo domicilio. Il servizio è attivo su tutta la zona sud-sudest di Roma e sui castelli.

Referto cartaceo e online

Le risposte delle analisi possono essere visualizzate, consultate, scaricate e stampate tramite connessione sicura sul sito https://referti.901tuscolana.it/ servendosi delle credenziali di accesso fornite dai nostri operatori. In alternativa i referti possono essere ritirati in forma cartacea presso la nostra sede operativa di via Tuscolana 901.

Convenzione con il SSN

Si eseguono in convenzione tutti i tipi di analisi del sangue, analisi su urine, urine 24h, tamponi faringei, feci,etc.; basta presentare la ricetta del proprio medico di base.

Prelievi domiciliari Roma Sud servizio gratuito -

Vuoi un fare un prelievo a domicilio?

Contattaci sul nostro prelieviadomicilioromasud.it sito Compila il form sarai ricontattato.

Il laboratorio 901 Tuscolana mette a disposizione un team di infermieri professionisti per darti il miglior servizio possibile.

Fonte notizia: https://prelieviadomicilioromasud.it/

analisi a domicilio Roma Sud | Prelievi domiciliari Roma Sud servizio gratuito | analisi sangue a domicilio servizio gratuito | prelievi a domicilio Roma Sud |

PRELIEVI DOMICILIARI UN SERVIZIO DEL GRUPPO SANEM PER HA DIFFICOLTA’ NEGLI SPOSTAMENTI

Prelievi Domiciliari Roma ? Gruppo Sanem strutture sanitarie al servizio della salute