Home > Primo Piano > La scuola PNL iNLP, per una certificazione life coach accreditata

La scuola PNL iNLP, per una certificazione life coach accreditata

scritto da: Rometta | segnala un abuso

La scuola PNL iNLP, per una certificazione life coach accreditata

Tra i molteplici punti di forza della scuola PNL iNLP che si possono, immediatamente, notare visitando il sito https://it.inlpcenter.org/certificazioni-di-life-coaching-pnl, spiccano alcuni aspetti che sono di grande importanza. Infatti, la scuola PNL iNLP, tra l’altro, offre una certificazione life coach accreditata, così come una certificazione master PNL accreditata.

Oltre a ciò, altro aspetto di rilevante importanza, è quello inerente il fatto che la certificazione life coach accreditata potrà essere conseguita online andando ad utilizzare un programma che risulta essere, al contempo, pratico e flessibile. Il che, in estrema sintesi, vuol dire che si potrà sviluppare una didattica e una forma di apprendimento secondo quelli che sono i ritmi personali.

In poche parole, come ben indicato sul sito in questione, con la scuola PNL iNLP si potrà studiare interamente online. Un aspetto che permetterà di seguire le tematiche di apprendimento quando è più comodo. Da un punto di vista di sviluppo didattico, la scuola PNL iNLP propone delle sezioni di formazioni settimanali, alle quali si potrà avere un contatto con i trainer direttamente in aule virtuali. Questo, consentirà di ricevere un professionale e continuo supporto.

Fondata da Mike e Hope Bundrant nel 2011, la scuola PNL iNLP Center, quindi, è stato il primo centro di formazione che è riuscito a portare con successo in un format online, la programmazione neurolinguistica.

Andando a concludere, si suggerisce di visitare il sito https://it.inlpcenter.org/certificazioni-di-life-coaching-pnl, proprio per comprendere ancora meglio questa eccellente combinazione offerta che si basa su attività offline impegnative, autoapprendimento e apprendimento misto, e che consente di beneficiare di una efficace e accessibile formazione.

PNL | Programmazione Neuro Linguistica |

The Mind of the Child: ecco i corsi di coaching in partenza

Evento Machete Masterclass. Tutti in fila per l’aperitivo dal “Barber Coach”

Maurizia Moltoni e la passione per il Mental Coach