Home > Prodotti per la casa > Isomix di Rubinetterie Stella. Origine ed evoluzione dei miscelatori termostatici

Isomix di Rubinetterie Stella. Origine ed evoluzione dei miscelatori termostatici

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Isomix di Rubinetterie Stella. Origine ed evoluzione dei miscelatori termostatici


 Rubinetterie Stella vanta la paternità del primo miscelatore termostatico italiano, nonché uno dei primi al mondo.

 

Introdotto sul mercato nel 1956, Isomix si è ben presto affermato sulla scena della rubinetteria più evoluta: la forza innovativa del meccanismo alla base del suo funzionamento e il design curato da Angelo Mangiarotti sono state le carte vincenti che ne hanno decretato un successo pressoché immediato. 

 

L’affidabilità e la precisione nella regolazione della temperatura, unite ad un profilo estetico esclusivo, sono le caratteristiche che rendono i miscelatori termostatici Isomix di Rubinetterie Stella tra i più apprezzati di sempre. Primi per nascita ed anche per qualità, sono stati oggetto di un costante aggiornamento tecnologico portato avanti per oltre mezzo secolo con risultati eccellenti.

Il dispositivo regolatore è stato progettato per reagire rapidamente ai cambiamenti di pressione e temperatura, in maniera tale da assicurare il massimo comfort all’utilizzatore ed evitare sprechi di acqua calda. Importante plus è, inoltre, la possibilità di manutenzione e sostituzione cartuccia senza interventi sull'installazione, nonché il corpo incasso in bronzo garantito a vita, tanto che sono ancora disponibili i ricambi per la prima versione di 60 anni fa. 

 

Grazie alle sue elevate prestazioni e alla sua grande efficienza, il miscelatore termostatico firmato Stella risulta particolarmente indicato per l’hotellerie, anche in virtù dell’ampia possibilità di personalizzazione offerta. Esteticamente, infatti, Isomix assume di volta in volta lo stile della collezione in cui viene inserito, armonizzandosi perfettamente sia con le iconiche collezioni classiche – Italica, Roma ed Eccelsa – che con le sofisticate proposte contemporanee. Inoltre, il miscelatore Isomix può essere declinato nelle raffinate finiture previste per le  diverse  collezioni Rubinetterie Stella, e impreziosito da particolari, come le lavorazioni guilloché sulle piastre, che lo rendono unico e inimitabile.

 

 

www.rubinetteriestella.it


Fonte notizia: http://www.rubinetteriestella.it


Isomix | Rubinetterie Stella | made in Italy | miscelatore termostatico | arredo bagno | lusso |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Regala una stella visibile in cielo


ICONA by SOL Rubinetterie. Modernità e tecnologia per un nuovo target


NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO


NOLA PARANZA STELLA E SINDACO BIANCARDI PREMIANO IL CULLATORE BRUSCIANESE ANTONIO CIMITILE di Antonio Castaldo


Sixty di OMBG. Miscelazione termostatica versatile e intelligente


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Charm by Meneghello Paolelli Associati per Rubinetterie Stella. Il coassiale da indossare

Charm by Meneghello Paolelli Associati per Rubinetterie Stella. Il coassiale da indossare
La nuova collezione, presentata al Supersalone 2021, unisce innovazione tecnologica e design esclusivo. Dalla collaborazione di Rubinetterie Stella con il rinomato Studio milanese guidato da Sandro Meneghello e Marco Paolelli, nasce la collezione Charm, inedita interpretazione del rubinetto a miscelazione assiale. La peculiarità tecnica della cartuccia coassiale, che consente di mantenere l'entrata, la regolazione della portata, della temperatura e dell'uscita dell'acqua sullo stesso asse, si t (continua)

Techno WPT OT: il primo termostato in Classe V di IMIT

Techno WPT OT: il primo termostato in Classe V di IMIT
IMIT Control System sigla l’evoluzione di uno dei suoi prodotti più affermati: Techno WPT diventa OT, il nuovo cronotermostato in Classe ErP V che mantiene la massima semplicità di installazione e di utilizzo offrendo tanti vantaggi in più. In particolare, Techno WPT OT adotta il protocollo OpenTherm, un sistema di comunicazione che permette di far dialogare il cronotermostato o il (continua)

Aeratore CRYSTAL di Neoperl. Per un getto d’acqua compatto e cristallino

Aeratore CRYSTAL di Neoperl. Per un getto d’acqua compatto e cristallino
Dall’azienda novarese leader nel settore, un moderatore di flusso per vasca e doccia splash-free.L’aeratore CRYSTAL è uno speciale modellatore di flusso, particolarmente adatto per vasche da bagno e docce. CRYSTAL genera un getto d’acqua molto compatto ed omogeneo, che riduce il rumore e permette di riempire silenziosamente vasche da bagno con un'elevata portata di 60 - 70 l/min.L’aeratore “splash (continua)

VezzDesign presenta le sue cucine in acciaio nello show-room di Milano

VezzDesign presenta le sue cucine in acciaio nello show-room di Milano
Le innovative cucine realizzate dall’azienda di Crema sono esposte nello spazio dell’atelier TIDE, nel cuore della metropoli. VezzDesign – original custom projects porta la sua nuova concezione di cucina nella capitale del design italiano, presentando le sue proposte nel centralissimo show-room situato all’interno dell’atelier TIDE, in via Cesare Battisti 1. L’azienda di Crema sbarca così con le sue innovative creazioni nel cuore di Durini Design District, postazione d’eccellenza per il settore dell’arredamento e delle f (continua)

Grande interesse per U-Power al REAS 2021

Grande interesse per U-Power  al REAS 2021
L’azienda di Paruzzaro ha partecipato alla ventesima edizione del Salone Internazionale dell’emergenza. Si è conclusa domenica 10 ottobre l’edizione 2021 del REAS – Salone Internazionale dell’Emergenza, che si è svolto all’interno del Centro Fiera del Garda a Montichiari a partire da venerdì 8. La manifestazione, leader in Italia per il settore emergenza, primo soccorso e antincendio, ha rappresentato un’ottima occasione di visibilità per U-Power, azienda che condivide pienamente la mission dell’eve (continua)