Home > Prodotti per la casa > Isomix di Rubinetterie Stella. Origine ed evoluzione dei miscelatori termostatici

Isomix di Rubinetterie Stella. Origine ed evoluzione dei miscelatori termostatici

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Isomix di Rubinetterie Stella. Origine ed evoluzione dei miscelatori termostatici


 Rubinetterie Stella vanta la paternità del primo miscelatore termostatico italiano, nonché uno dei primi al mondo.

 

Introdotto sul mercato nel 1956, Isomix si è ben presto affermato sulla scena della rubinetteria più evoluta: la forza innovativa del meccanismo alla base del suo funzionamento e il design curato da Angelo Mangiarotti sono state le carte vincenti che ne hanno decretato un successo pressoché immediato. 

 

L’affidabilità e la precisione nella regolazione della temperatura, unite ad un profilo estetico esclusivo, sono le caratteristiche che rendono i miscelatori termostatici Isomix di Rubinetterie Stella tra i più apprezzati di sempre. Primi per nascita ed anche per qualità, sono stati oggetto di un costante aggiornamento tecnologico portato avanti per oltre mezzo secolo con risultati eccellenti.

Il dispositivo regolatore è stato progettato per reagire rapidamente ai cambiamenti di pressione e temperatura, in maniera tale da assicurare il massimo comfort all’utilizzatore ed evitare sprechi di acqua calda. Importante plus è, inoltre, la possibilità di manutenzione e sostituzione cartuccia senza interventi sull'installazione, nonché il corpo incasso in bronzo garantito a vita, tanto che sono ancora disponibili i ricambi per la prima versione di 60 anni fa. 

 

Grazie alle sue elevate prestazioni e alla sua grande efficienza, il miscelatore termostatico firmato Stella risulta particolarmente indicato per l’hotellerie, anche in virtù dell’ampia possibilità di personalizzazione offerta. Esteticamente, infatti, Isomix assume di volta in volta lo stile della collezione in cui viene inserito, armonizzandosi perfettamente sia con le iconiche collezioni classiche – Italica, Roma ed Eccelsa – che con le sofisticate proposte contemporanee. Inoltre, il miscelatore Isomix può essere declinato nelle raffinate finiture previste per le  diverse  collezioni Rubinetterie Stella, e impreziosito da particolari, come le lavorazioni guilloché sulle piastre, che lo rendono unico e inimitabile.

 

 

www.rubinetteriestella.it


Fonte notizia: http://www.rubinetteriestella.it


Isomix | Rubinetterie Stella | made in Italy | miscelatore termostatico | arredo bagno | lusso |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO


NOLA PARANZA STELLA E SINDACO BIANCARDI PREMIANO IL CULLATORE BRUSCIANESE ANTONIO CIMITILE di Antonio Castaldo


CARLO NOBILI S.p.A. RUBINETTERIE AFFIDA L'ATTIVITA' PR A BLU WOM MILANO


NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE ALLA FIERA EQUIP HOTEL PARIS Dal 6 al 10 novembre 2016 – Parigi, Porte de Versailles


Il rubinetto nella storia, fra Design e Comodità


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

MIKADO® di NEOPERL®. L’aeratore che stimola la creatività

MIKADO® di NEOPERL®. L’aeratore che stimola la creatività
L’aeratore MIKADO® trasforma il flusso d'acqua creando un effetto sorprendentemente chiaro e armonioso grazie al sistema a spruzzo a griglia formato da singoli getti d’acqua. Il dispositivo è molto apprezzato da architetti e designer in quanto aggiunge un tocco di creatività e di innovazione alle creazioni dei progettisti. Il flusso generato da MIKADO® infatti disegna una (continua)

Corner Set Cleveland di Moia – Your Home Outdoor. Sobria eleganza per il giardino contemporaneo.

Corner Set Cleveland di Moia – Your Home Outdoor. Sobria eleganza per il giardino contemporaneo.
Dal nuovo brand novarese una proposta dal design esclusivo che porta aria di modernità ai soggiorni outdoor. Con le sue linee impeccabili ed essenziali Cleveland è la scelta ideale per chi cerca elementi d’arredo raffinati e di tendenza anche per la zona outdoor, per godersi al meglio i momenti di pausa in assoluto relax.Lo spazioso Corner Set Cleveland può accogliere fino a otto persone ed è (continua)

Eccelsa di Rubinetterie Stella per l’Hotel ai Reali di Venezia

Eccelsa di Rubinetterie Stella per l’Hotel ai Reali di Venezia
Il prestigioso albergo veneziano ha scelto la serie Eccelsa per l’allestimento delle sale da bagno delle sue camere e suites. Situato nel cuore storico della città, tra Rialto e Piazza San Marco, l’Hotel 4 stelle Lusso Ai Reali si trova all’interno di Palazzo Corner, un’antica dimora nobiliare veneziana del XVII secolo completamente ristrutturata.Inaugurata nel 2013, la struttura è caratteriz (continua)

Soffioni cromoterapici di Gattoni Rubinetteria per il benessere quotidiano

Soffioni cromoterapici di Gattoni Rubinetteria per il benessere quotidiano
La cromoterapia protagonista all’interno del catalogo Gattoni con i nuovi soffioni pensati per una doccia emozionale e benefica sia per il corpo che per la mente. Trasformare il proprio bagno in un’oasi di relax non è mai stato così semplice. Gattoni Rubinetteria propone i nuovi soffioni a incasso e a contro-soffitto, dotati di getto di erogazione e di luci led per la cromoterapia, capac (continua)

Coin Slot di NEOPERL®. L’aeratore che semplifica la manutenzione periodica

Coin Slot di NEOPERL®. L’aeratore che semplifica la manutenzione periodica
La manutenzione degli aeratori diventa ancora più semplice grazie a NEOPERL®. È un’esperienza che installatori ed utilizzatori hanno certamente vissuto: quando si rende necessaria la sostituzione o la semplice pulizia dell’aeratore, spesso non si ritrova l’apposita chiave. Con gli aeratori Coin Slot di NEOPERL® il problema non sussiste in quanto è sufficiente una moneta per effettuare le (continua)