Home > Informatica > Ai GLOMO Awards trionfa la tecnologia, premiata anche Vasco Electronics

Ai GLOMO Awards trionfa la tecnologia, premiata anche Vasco Electronics

scritto da: Dagcom | segnala un abuso

Ai GLOMO Awards trionfa la tecnologia, premiata anche Vasco Electronics


I GLOMO Awards 2020, alla 25° edizione, come ogni anno hanno premiato le tecnologie che hanno avuto il maggior impatto sull’evoluzione dei dispositivi mobili. GSMA, l’associazione mondiale che riunisce i principali player del settore mobile, ha deciso di assegnare l’importante riconoscimento a quelle aziende che hanno prodotto dispositivi in grado di innovare il mercato e soddisfare le esigenze dei consumatori.

Nonostante il Mobile World Congress 2020 di Barcellona sia stato annullato, a seguito dell’attuale emergenza sanitaria globale causata dal Covid-19, i GLOMO Awards sono stati assegnati regolarmente. Tra i vincitori, per citarne alcuni, troviamo Samsung, premiata per la sua piattaforma Knox, e Huawei che ha ricevuto, tra gli altri, anche il Tech of the Future Award.

A trionfare nella categoria “Best Connected Consumer Device” è stata l’azienda Vasco Electronics con Vasco Mini 2. Fondata nel 2008, da più di 10 anni Vasco Electronics contribuisce ad innovare il settore della comunicazione internazionale grazie ai suoi dispositivi che permettano a persone che parlano lingue diverse di capirsi ed interagire. Vasco Electronics è tra le più grandi aziende nel settore dei traduttori e dizionari elettronici, oltre che di dispositivi mobili. Grazie alla qualità dei suoi prodotti la società può vantare tra i suoi clienti realtà governative, uffici doganali, servizi di soccorso, enti amministrativi e compagnie aeree.

GSMA ha commentato: "Questo premio è per un dispositivo o un gadget elettronico di consumo di uso quotidiano applicato in modi nuovi e intelligenti, efficienza e funzionalità all'utente, a casa o in viaggio".

I giudici dei GLOMO Awards hanno descritto Vasco Mini 2 come: "Prodotto intelligente, specifico, che comprende la sua nicchia di mercato - l'azienda l'ha mantenuto semplice e si è concentrata sul farlo funzionare bene, che sono buoni principi di lavoro”.

Vasco Mini 2 è un traduttore elettronico tascabile in grado di tradurre conversazioni bidirezionali in oltre 50 lingue diverse con una precisione del 96%. Collegato a cinque diversi motori di traduzione garantisce un'elevata precisione, dotato di una SIM incorporata che offre internet gratuito e illimitato a vita in più di 150 paesi diversi.

Maciej Góralski, CEO di Vasco Electronics, ha commentato: "Questo premio è un apprezzamento per gli sforzi di tutto il nostro team, quasi 100 persone, oltre 10 anni di esperienza e siamo molto orgogliosi di aver vinto un GLOMO Award 2020 in quello che sta già diventando un anno eccezionale per Vasco. Dopo anni impegnati nello sviluppo di dispositivi di traduzione per il settore pubblico e varie organizzazioni militari e sanitarie, ci rende sempre contenti quando il nostro duro lavoro viene riconosciuto. Naturalmente, il risultato più grande è quando i nostri clienti ci fanno partecipi della differenza nell’avere con sé un traduttore Vasco durante i loro viaggi o nella vita professionale. É bello ricevere dei premi a sostegno di queste dichiarazioni.”

vasco |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

LG Electronics Italia consolida l’infrastruttura IT con la piattaforma iperconvergente Syneto HYPER Series 3100


Miguel Benancio Sanchez e la Corsa di Miguel, 38 anni dal suo sequestro


Analog Devices riconosciuta a livello Europeo, vince in Italia il prestigioso Assodel Award e in Gran Bretagna l’Industry Award


Plato, le mie 25 Albachiara ed una vita rock’n’rool


SANREMO MUSIC AWARDS FINALISSIMA A MONTECARLO


Linkness partner tecnico dei 2night Awards per premiare i migliori locali della night life italiana!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

myDHLi: DHL Global Forwarding lancia un unico innovativo portale clienti per la logistica digitale

·         Le funzioni innovative di follow and share consentono la continua condivisione delle informazioni sulle spedizioni tra i nostri clienti e i loro fornitori/clienti ·         I clienti hanno ora la possibilità di usufruire di un servizio online di qualità per la piena visibilità e il controllo delle (continua)

RUBNER HAUS, ACCORDO CON AUXILIA FINANCE

RUBNER HAUS, ACCORDO CON AUXILIA FINANCE
Rubner Haus rafforza il presidio sul territorio e annuncia di aver siglato un accordo di cooperazione con Auxilia Finance, società di mediazione creditizia della Fiaip (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), che offrirà ai clienti Rubner Haus un canale di finanziamento privilegiato. “Il mutuo per l’abitazione è una pratica diffusa tra gli italiani: secondo i dati Istat 2 (continua)

Fortinet rivoluziona il mercato dei network firewall con scalabilità e performance senza precedenti

Fortinet rivoluziona il mercato dei network firewall con scalabilità e performance senza precedenti
 FortiGate 4200F, alimentato dal processore Fortinet NP7, offre mediamente 10 volte le prestazioni della concorrenza; abilita network firewall ultraveloci, segmentazione interna accelerata e soluzioni di telelavoro altamente scalabili Milano, 14 maggio 2020 - Fortinet®  (NASDAQ: FTNT), leader globale nelle soluzioni di cybersecurity ampia, integrata e automatizzata, annuncia di (continua)

DHL Global Forwarding avvia un programma di trasporto pharma via charter con destinazione Americhe

Il primo volo con 55 tonnellate di prodotti farmaceutici hanno fatto rotta verso il Brasile in contenitori innovativia temperatura controllata. Previsti a maggio altri charter specifici Milano, 4 maggio 2020 - Lo scorso 25 aprile DHL Global Forwarding ha avviato la prima spedizione nell’ambito di un programma di voli charter riservati al settore farmaceutico. Il primo volo ha coinvolto (continua)

PIÙ BIANCO DEL BIANCO - ALLA RICERCA DELL'ORIGINALITÀ

PIÙ BIANCO DEL BIANCO - ALLA RICERCA DELL'ORIGINALITÀ
Swallow's Tail Furniture, studio polacco di progettazione e produzione di mobili, sta utilizzando l'acero americano per creare i suoi pezzi ed è sbalordito dallo "scintillio del legname"I progetti sviluppati dai designer proprietari dello studio Swallow's Tail Furniture, Magdalena Hubka e Piotr Grzybowski, si basano su valori tradizionali del design quali naturalezza, autenticità e prossimità (continua)