Home > Prodotti per la casa > Set Lipsia di Greenwood. Uno stile naturale per l’outdoor moderno.

Set Lipsia di Greenwood. Uno stile naturale per l’outdoor moderno.

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Set Lipsia di Greenwood.  Uno stile naturale per l’outdoor moderno.

Tra le novità della collezione 2020 di Greenwood i set in legno impreziositi dalla presenza di elementi distintivi come la corda, per un design che si lascia ispirare dalla natura.

Pulizia delle linee e tratti geometrici della struttura, ammorbiditi dalla generosità dei volumi, riassumono nel set targato Greenwood un concetto di outdoor sobrio e essenziale.

Il Set Lipsia è composto da un accogliente divano a tre posti e da due comode poltroncine, sfruttando le caratteristiche di solidità del legno per disegnare un angolo relax pratico e moderno. Per questa composizione Greenwood sceglie di declinare il color beige, una tonalità intramontabile per l’arredo giardino, grazie al suo effetto garbato e naturale, sempre molto apprezzato durante la stagione estiva.

L’utilizzo dell’acacia per la struttura e il dettaglio della corda sintetica, in linea con lo stile naturale della composizione, consentono l’inserimento del set nei contesti più diversi. I morbidi cuscini color sabbia garantiscono un comfort totale e donano alle sedute un tocco armonico e elegante.

Completa il soggiorno per esterni un ampio tavolino in legno di acacia con finitura effetto teak.

Greenwood

Numero verde 800.985006

www.moiaspa.com/greenwood

Fonte notizia: http://www.moiaspa.com/greenwood

Greenwood | MOIA spa | mobili da giardino | arredo outdoor | Set Lipsia |

Set Santiago di Greenwood. Il perfetto connubio di confort ed eleganza

Tavolo Falconara e poltroncina Voltri di Greenwood. Appuntamento in giardino tra design e comodità

Gazebo rettangolare di Greenwood. Per una zona d’ombra in armonia con la natura

CMP presenta la sua Heritage Ski Capsule ispirata a Mondrian

Set Lario di Greenwood. In giardino con eleganza ed essenzialità.

Balcony set Bormio di Greenwood. La soluzione salva-spazio per un terrazzo all’insegna della praticità

ON-OFF di OMBG. Il pulsante intelligente per il miscelatore termostatico

ON-OFF di OMBG.  Il pulsante intelligente per il miscelatore termostatico
Aperto / chiuso: un meccanismo semplice e intuitivo per il massimo comfort. OMBG srl conferma la sua eccellenza nel settore della miscelazione termostatica attraverso soluzioni volte a ottimizzare funzionalità e comfort a tutto vantaggio dell’utente finale. Per offrire la possibilità di gestire il flusso dell’acqua attraverso un gesto semplice e naturale l’azienda ha ideato On-Off. Basta premere un pulsante, realizzato in ottone, per beneficiare con sicurezza e prati (continua)