Home > News > Covid-19: Motovario abbraccia il territorio con una donazione a sostegno degli Ospedali dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena

scritto da: Michelangelo Boni | segnala un abuso

Il Covid-19 sta mettendo in questi giorni a dura prova l’Italia e tutta la sua popolazione, non risparmiando purtroppo l’intero territorio modenese.

In un periodo difficile come questo, Motovario SpA, da sempre con i suoi progetti al centro della produzione e dell’innovazione, desidera anche essere nel cuore della solidarietà, quindi promuove la raccolta fondi interna effettuata dai suoi dipendenti alla quale si aggiunge la sua donazione in favore degli Ospedali dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena, Ospedale Civile di Baggiovara e Policlinico.

Motovario SpA ritiene che la salute sia un bene di primaria importanza ed invita, perciò, tutti coloro che ne abbiano la possibilità, a seguire l’esempio e ad effettuare una donazione a sostegno del prezioso operato dei professionisti della sanità modenese impegnati quotidianamente nell’emergenza Covid-19.

Insieme, mettendoci il cuore si può fermare il Corona Virus, Insieme si può fare la differenza!

Fonte notizia: https://www.motovario.com/ita/news/istituzionale/covid-19-motovario-nel-cuore-della-solidarieta-a-sostegno-dellospedale-civile-di-baggiovara-e-del-policlinico-di-modena

Motovario Spa | Motovario | Donazione | Covid-19 | Corona Virus |

Tennis in Carrozzina: Quando sport e professione giocano nella stessa squadra

Vanessa Ricci e Silvia Morotti due atlete di wheelchair tennis vincenti e tra le prime 100 del mondo : compagne di doppio e colleghe di lavoro in Pedrini Spa. Da quasi un anno fra i dipendenti dell’azienda Pedrini si è composta una coppia di ragazze che ha una bella storia di sport da raccontare: quella di Vanessa Ricci e Silvia Morotti. La disciplina in cui Vanessa e Silvia si stanno imponendo alla ribalta nazionale è il tennis nella sua versione leggermente adattata, più precisamente il wheelchair tennis o tennis in carrozzina. Se inizialmente il whee (continua)