Home > Prodotti per la casa > Le docce di Artis. Soluzioni per tutte le esigenze.

Le docce di Artis. Soluzioni per tutte le esigenze.

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Le docce di Artis. Soluzioni per tutte le esigenze.

La rubinetteria bresciana propone un'ampia offerta di docce, sia contemporanee che tradizionali

Curate nel design e realizzate con un elevato standard qualitativo, le docce Artis rappresentano la soluzione ideale per tutte esigenze di installazione. Disponibili nelle versioni tonda e quadra dotate di miscelatore termostatico o monocomando, sono perfette per un bagno dal gusto contemporaneo, mentre la versione retrò, dotata di miscelatore a 2 comandi con vitoni ceramici è particolarmente indicata per un’installazione di intonazione classica.

www.artisitaly.com

www.artisitaly.com

Fonte notizia: http://www.artisitaly.com

Artis Rubinetterie | docce | arredo | bagno | casa | made in Italy |

Collezione Stilo di Artis Rubinetteria. Linee morbide per un bagno elegante e funzionale

Collezione Domus+ di Artis Rubinetterie. Classicità rinnovata per il bagno contemporaneo.

Artis Rubinetterie rilancia il brand SOL. Tecnologia e affidabilità per un nuovo target

Artis presenta Q-Box. Il sistema-doccia dal design innovativo

Collezione Family di Artis. Grandi proposte per bagno e cucine “importanti”.

Tavolo Detroit e sedia Oklahoma di Moia – Your Home Outdoor. Il dining set moderno per un outdoor dinamico ed elegante.

I tavoli da giardino dell’azienda novarese protagonisti di pranzi e cene estivi all’insegna del comfort e dello stile. Il design moderno e minimalista rende il Tavolo Detroit il complemento d’arredo immancabile per chi vuole creare un angolo dedicato alla convivialità che sia semplice e raffinato allo stesso tempo.Il tavolo allungabile è sorretto da una struttura in alluminio dalle linee semp (continua)

ULTRA by U-Power. La nuova scarpa antinfortunistica ultratraspirante

ULTRA by U-Power.  La nuova scarpa antinfortunistica ultratraspirante
L’azienda, punto di riferimento nella produzione di calzature e abbigliamento da lavoro, propone un nuovo modello all’interno della gamma top RedLion ideale per i climi più caldi, protagonista della nuova campagna media. In vista dell’arrivo della stagione estiva, U-Power ha studiato un nuovo DPI pensato per garantire la massima sicurezza ai piedi dei lavoratori e, al tempo stesso, per offrire una calzatura che unisca comfort, comodità e cura estetica anche durante i periodi più caldi.Il modello RedLIon - Ultra è, infatti, la scarpa ultratraspirante: dotata di tomaia con rete a maglia larga, si configura (continua)