Home > Prodotti per la casa > Le docce di Artis. Soluzioni per tutte le esigenze.

Le docce di Artis. Soluzioni per tutte le esigenze.

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Le docce di Artis. Soluzioni per tutte le esigenze.

La rubinetteria bresciana propone un'ampia offerta di docce, sia contemporanee che tradizionali

Curate nel design e realizzate con un elevato standard qualitativo, le docce Artis rappresentano la soluzione ideale per tutte esigenze di installazione. Disponibili nelle versioni tonda e quadra dotate di miscelatore termostatico o monocomando, sono perfette per un bagno dal gusto contemporaneo, mentre la versione retrò, dotata di miscelatore a 2 comandi con vitoni ceramici è particolarmente indicata per un’installazione di intonazione classica.

www.artisitaly.com

www.artisitaly.com

Fonte notizia: http://www.artisitaly.com

Artis Rubinetterie | docce | arredo | bagno | casa | made in Italy |

Collezione Stilo di Artis Rubinetteria. Linee morbide per un bagno elegante e funzionale

Collezione Domus+ di Artis Rubinetterie. Classicità rinnovata per il bagno contemporaneo.

Artis Rubinetterie rilancia il brand SOL. Tecnologia e affidabilità per un nuovo target

Artis presenta Q-Box. Il sistema-doccia dal design innovativo

Artis Rubinetterie presenta il nuovo Catalogo Generale 2021

Con gli aeratori Neoperl® per il risparmio idrico ed energetico ok al bonus idrico 2021