Home > Moda e fashion > Orequo Primavera-Estate 2020

Orequo Primavera-Estate 2020

scritto da: Orequo | segnala un abuso

Orequo Primavera-Estate 2020


Una nuova collezione di foulard e di stole e alcuni preziosi caftani sono i nuovi prodotti che Orequo ha realizzato in prezioso Twill 100% seta per la prossima primavera estate.

Botteghe è la linea di foulard liberamente ispirata alle incisioni seicentesche di Giuseppe Maria Mitelli che realizzò fantastiche acquaforti dei giochi di società.

Da queste incisioni, esempio bellissimo di gusto barocco, si sviluppa la collezione Botteghe che rende omaggio a Bologna e alla tradizione dei suoi antichi mestieri con una serie di immagini, fiori, insetti ,animali che si susseguono in perfetta armonia illustrando come in un gioco, l’artigiano, lo speziale, il mercante, l’artista, all’interno di tavole che raffigurano i giochi da tavolo.

Stole collezione Decenni si compone in una panoramica che dagli anni ‘40 del secolo scorso arriva fino agli anni 2000, attraverso rappresentazioni che raccontano i cambiamenti epocali avvenuti tra il 1940 e il nuovo Secolo.

 La collezione ripercorre attraverso una carrellata di immagini e frammenti iconici i diversi momenti storici; geometrie artistiche tipiche dei differenti periodi incorniciano i simboli, le scene e i colori come in una carta da parati vintage mentre elementi tecnologici e digitali identificano il terzo millennio.

 Caftano è un articolo che Orequo presenta come assoluta novità per la p/e 2020. Un modo per integrare la proposta di accessori con un capo d’abbigliamento semplice ma di tendenza, ideale per le vacanze. Proposto nei vari disegni dei foulards è realizzato sia in versione corta che un una versione lunga più elegante.


Fonte notizia: https://orequo.com/


moda | fashion | accessori | seta | foulard |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La TOP cover dedica la cover ad Angela Ruggeri fotomodella, atleta professionista


Come costruire un funnel su Facebook efficace per il tuo eCommerce


ADF Award 2020: premiato Arnistil di DOC Ofta per il packaging più innovativo in farmacia


Arturo Salvatore Di Caprio foto video immagini


il successo non può attende : Chi è Danila Cattani? Vita privata, successi della fitness model


PERSONAL TRAINER ITALIA DEDICA LA COVER A DENIALA CATTANI


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore