Home > Prodotti per la casa > Linea Domus di Roberto Crolla Rubinetterie. Un tocco di design per il bagno di tendenza

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Dal catalogo “ICrolla” una collezione di miscelatori dal forte impatto stilistico per una molteplicità di soluzioni d’arredo al passo coi tempi.

Volumi cilindrici in equilibrio, per un’armonia di proporzioni squisitamente contemporanea: la linea Domus di Roberto Crolla Rubinetterie vanta caratteristiche stilistiche che rispettano le ultime tendenze dell’interior design.

Le forme leggere del miscelatore sono disposte con razionalità, dando vita ad un ensemble geometrico che racchiude in un unico elemento d’arredo ordine e movimento. Affidabilità costruttiva e praticità funzionale, garantite come sempre dal brand iCrolla, sono alla base di una proposta impeccabile, sia dal punto di vista estetico che qualitativo.

La serie Domus, inoltre, contempla molteplici soluzioni di installazione: miscelatori per lavabo anche in versione alta, per bidet, nonché diverse configurazioni per doccia e per vasca. Nel segno della personalizzazione, infine, Roberto Crolla mette a disposizione numerose finiture di tendenza, oltre al classico cromo: bianco e nero opaco, silver, vintage black, brushed nickel, oro rosa, matt brushed nickel, rame lucido, graphite, oro opaco.

www.crolla.it

Fonte notizia: http://www.crolla.it

Roberto Crolla Rubinetterie | iCrolla | miscelatori | linea Domus | arredo | bagno | design | made in Italy |

Come arredare un bagno con gli accessori da bagno

Leroy Merlin rivoluziona il concetto di bagno con l’iniziativa Architetto Online e la collaborazione con Domus Academy

ERMINIO TANSINI. NATURA PICTA

ARREDO BAGNO ROMA con CIMINELLI CASA . La stanza da bagno è diventata il cuore delle nostre case.....

ARREDO BAGNO ROMA COME ARREDARE IL BAGNO OGGI

Collezione Domus+ di Artis Rubinetterie. Classicità rinnovata per il bagno contemporaneo.

ULTRA by U-Power. La nuova scarpa antinfortunistica ultratraspirante

ULTRA by U-Power.  La nuova scarpa antinfortunistica ultratraspirante
L’azienda, punto di riferimento nella produzione di calzature e abbigliamento da lavoro, propone un nuovo modello all’interno della gamma top RedLion ideale per i climi più caldi, protagonista della nuova campagna media. In vista dell’arrivo della stagione estiva, U-Power ha studiato un nuovo DPI pensato per garantire la massima sicurezza ai piedi dei lavoratori e, al tempo stesso, per offrire una calzatura che unisca comfort, comodità e cura estetica anche durante i periodi più caldi.Il modello RedLIon - Ultra è, infatti, la scarpa ultratraspirante: dotata di tomaia con rete a maglia larga, si configura (continua)

Artis presenta Q-Box. Il sistema-doccia dal design innovativo