Home > Cultura > Padre Carmine Zaccariello con l’autrice Grazia Fumarola

Padre Carmine Zaccariello con l’autrice Grazia Fumarola

scritto da: Serena72 | segnala un abuso

Padre Carmine Zaccariello con l’autrice Grazia Fumarola

Presente padre Carmine Zaccariello, fondatore dell’Oasi Regina degli Angeli Onlus, a cui l’autrice Grazia Fumarola ha dedicato alcune pagine del libro Fiore Acerbo.

L’autrice Grazia Fumarola ha presentato il libro “Fiore Acerbo”, presso i locali della Società Operaia, nella sala Gioconda De Vito a Martina Franca. Insegnante di scuola dell’infanzia, ormai in pensione, l’autrice, sull’onda dei ricordi, ripercorre le vicende che hanno attraversato la sua vita. La famiglia, il lavoro, la fede, con momenti lieti e anche eventi traumatici.

La sua vita raccontata nel suo libro è ricca di personaggi, di speranza, di emozioni regalate ai figli e ai nipoti.

Il professore Francesco Bellopede ha presentato il libro e l’iniziativa è stata coordinata da Eugenio Caliandro.

Presente padre Carmine Zaccariello, fondatore dell’Oasi Regina degli Angeli Onlus, a cui l’autrice ha dedicato alcune pagine del libro. “In padre Carmine si nasconde un animo sublime che cammina sulla terra ma il suo essere è rivolto al cielo, con la sua vita quotidiana trasmette messaggi di autentica fede, è capace di consolare, consigliare, aiutare chi si trova in difficoltà”.

Ameglio frazione di Marzano Appio (Caserta)

Fonte notizia: https://www.iltarantino.it/eventi/libro-grazia-fumarola-fiore-acerbo-presentato-a-martina-franca/

Padre Carmine Zaccariello |

Le future sinagoghe cristiane all'insegna del timore di Dio