Home > Prodotti per la casa > Serie Moderna di Gattoni Rubinetteria. Nuove combinazioni per il bagno contemporaneo

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Il programma “Dolce Vita” contempla molteplici possibilità di personalizzazione del miscelatore.

Aria di novità all’interno del catalogo Gattoni Rubinetteria. Il nuovo listino 2020, infatti, vede protagonista il programma “Dolce Vita”, ricco di proposte per l’ambiente bagno eclettiche e facili da personalizzare. Per contesti d’arredo al passo coi tempi, l’azienda punta sulla serie Moderna, semplice ma elegante grazie alla ricercata cura dei dettagli che la contraddistingue.

La collezione prevede diversi modelli per lavabo in grado di rispondere alle diverse esigenze di installazione: batteria a 3 fori, miscelatore monoforo - alto con leva laterale, oppure basso con leva progressiva - e variante a parete con incasso universale.

Il design pulito e sobrio della serie Moderna è esaltato dalla raffinata godronatura che caratterizza le maniglie, ovvero dalla particolare trama a rete ottenuta attraverso una minuziosa lavorazione. Nel segno della personalizzazione, inoltre, l’utente può scegliere tra differenti tipi di leve, ognuna con la sua forma e la sua personalità: dalla leva Pella, lineare ed essenziale, alla leva Alzo, con la sua iconica forma a croce; dalla leva Ronco, di nome e di fatto, alla leva San Giulio, dai volumi generosi.

Fonte notizia: http://www.gattonirubinetteria.com

Gattoni Rubinetteria | programma Dolce Vita | serie moderna | arredo bagno | personalizzazione | maniglie | made in Italy |

Gattoni Rubinetteria su La7. Protagonista durante le Feste

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale

Techno Catalogue di Gattoni Rubinetteria. La guida per l’ambiente bagno colorato

Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima

Boiserie bagno-FINALMENTE le boiserie in bagno.

ARREDO BAGNO ROMA con CIMINELLI CASA . La stanza da bagno è diventata il cuore delle nostre case.....

Circle One di Gattoni Rubinetteria. Rigore geometrico e note colorate

L’affermata collezione by Marco Pisati, nata nel 2015, riveste ancora un ruolo di spicco nel catalogo Gattoni. Tra le creazioni più brillanti nate dal proficuo sodalizio tra il rinomato designer Marco Pisati e Gattoni Rubinetteria occupa un posto d’onore la collezione Circle One. Progettata e realizzata nel 2015, insieme a Circle Two, come rivisitazione dell’apprezzata serie Easy rappresenta tuttora un ottimo esempio di design moderno e chic. I suoi volumi cilindrici e lineari, di pura ispirazione con (continua)

Charm by Meneghello Paolelli Associati per Rubinetterie Stella. Il coassiale da indossare