Home > Altro > East Market debutta online, anche in quarantena il vintage non si ferma

East Market debutta online, anche in quarantena il vintage non si ferma

scritto da: Nextpress | segnala un abuso

East Market debutta online, anche in quarantena il vintage non si ferma


East Market, il più popoloso mercatino vintage milenese dedicato a privati e professionisti, non rinuncia al suo spirito creativo e torna, almeno temporaneamente, online con lo spirito che da sempre contraddistingue le sue attività.

Online da giovedì 23 aprile all’indirizzo https://eastmarketshop.bigcartel.com la piattaforma e-commerce con centinaia di proposte selezionate tra collezionismo, home decore, arte, abbigliamento e molto altro ancora.

Tra gli oggetti accuratamente selezionati dallo staff di East Market ci sarà una collezione originale di statuette maoiste risalenti proprio al quel periodo, la locandina originale del cult movie di Spielberg “Indiana Jones e i Predatori dell'Arca Perduta” del 1981 oppure una rarissima versione del gioco da tavola "Il Rischiatutto" di Mike Bongiorno con scatola e accessori direttamente dagli Anni '70

Ma anche il meglio dei prodotti presentati dagli espositori abituali del mercatino come le vecchie serigrafie e icone religiose di Riffblast, le composizioni fotografiche uniche di Marvellini oppure i celebri piatti decorati di Alt Means Old

In questo periodo di grave difficoltà legata alla pandemia, East Market ha deciso -con questa operazione- di dare un contributo concreto per supportare la gestione e il contenimento del virus. Per ogni acquisto effettuato, infatti, il 5% della transazione sarà devoluto in beneficenza. Tutti i proventi saranno destinati all'associazione volontaria di pronto soccorso e di assistenza pubblica Croce Bianca Milano.

Ma non è finita, da venerdì 24 aprile partiranno una serie di appuntamenti in streaming, dove ogni settimana uno degli espositori di East Market sarà ospitato da Linda Ovadia (organizzatrice di East Market) per presentare e parlare dei prodotti in vendita. Gli utenti potranno interviene in diretta non solo per acquistare, ma, anche per approfondire tutte le tematiche legate al mondo vintage. Le dirette sulla pagina Instagram di East Market (https://www.instagram.com/eastmarketmilano/) partiranno alle ore

14.30 con Antonella Torriglia di Alt Means Old.

Nell’attesa di un rientro a una situazione di normalità tutto lo staff di East Market è impegnato a 360° nella ricerca di nuove soluzioni per la ripresa delle attività, nel rispetto nelle normative e della tutela del pubblico e dei propri espositori. 

 

East Market | vintage | Milano | e-commerce | raccolta fondi | quarantena | coronavirus |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ROBERTA GIALLO “ASTRONAVE GIALLA WORLD TOUR”


SOS SAVE OUR SOULS “VENERE ACIDA” è il singolo che presenta il nuovo album “esse o esse”


SERE D’ESTATE : Rassegna di Musica e Spettacolo a Villa Scassi dal 5 al 20 luglio


Il potere della fiducia: THIS IS IT Il nuovo singolo (messaggio) di Gisella Cozzo


FURIA: ROBOT” fuori dal 6 luglio il brano che racconta la dicotomia fra uomo e donna


I Folkabbestia “Il fricchettone 2.0” è la rielaborazione della storica canzone “U’ frikkettone” a 25 anni dall’uscita del brano


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Castelli Beer Festival 2022, torna l’evento enogastronomico di Genzano tra birra e cultura

Castelli Beer Festival 2022, torna l’evento enogastronomico di Genzano tra birra e cultura
Al via dal 7 al 17 luglio Castelli Beer Festival, l’evento dedicato alle eccellenze enogastronomiche italiane e internazionali. Al via dal 7 al 17 luglio la quinta edizione di Castelli Beer Festival, l’evento dedicato alle eccellenze enogastronomiche italiane e internazionali presso il parco dell’Olmata a Genzano di Roma.Dopo due anni di stop forzato dovuto alle restrizioni covid, torna l’appuntamento che dalla birra, arriva a coinvolgere anche il buon cibo, la musica, arte e cultura, per undici giorni ricchi di cont (continua)

NASCE LA FORESTA DELLA VITA DI IVI

NASCE LA FORESTA DELLA VITA DI IVI
Desiderio di una nuova vita, amore, rispetto…anche nei confronti dell’ambiente. IVI, clinica mondiale specializzata nella riproduzione assistita, ha attuato una serie di iniziative volte a ridurre l’impatto ambientale e a salvaguardare quel mondo che accoglierà i nostri figli. L'amore per la vita passa anche dal rispetto dell'ambiente e del nostro mondo: nasce così la "Foresta della Vita" di IVI, clinica mondiale specializzata nella riproduzione assistita, che ha attuato una serie di iniziative volte a ridurre l’impatto ambientale e a salvaguardare quel mondo che accoglierà i nostri figli. “Una delle iniziative a cui teniamo di più – ha commentato la do (continua)

East Market, al via domenica 19 giugno l’edizione arcobaleno per festeggiare il mese del Pride

East Market, al via domenica 19 giugno l’edizione arcobaleno per festeggiare il mese del Pride
East Market da sempre sostenitore della diversità, ha accolto negli anni pubblico ed espositori rappresentanti del mondo LGBTQIA+, e questo giugno in collaborazione di Milano Pride partecipa alle iniziative che in tutto il mondo si festeggiano proprio in questo mese. Nuovo appuntamento con East Market, l’evento del vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. East Market da sempre sostenitore della diversità, ha accolto negli anni pubblico ed espositori rappresentanti del mondo LGBTQIA+, e questo giugno in collaborazione di Milano Pride partecipa alle iniziative che in tutto il mondo si festeggia (continua)

East Market, l’evento vintage milanese torna domenica 22 maggio

East Market, l’evento vintage milanese torna domenica 22 maggio
Nuovo appuntamento con East Market, l’evento del vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. Nuovo appuntamento con East Market, l’evento del vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. 300 selezionati espositori da tutta Italia tornano con migliaia di oggetti insoliti e stravaganti. Dai più ricercati capi d'abbigliamento vintage come nel caso di A Family Aaffair, il brand di Wanda Corvi, che propone una selezione di capi co (continua)

IVI Roma: test AMH gratuito per sensibilizzare le donne ad una conoscenza più tempestiva della propria fertilità

IVI Roma: test AMH gratuito per sensibilizzare le donne ad una conoscenza più tempestiva della propria fertilità
fertilità Negli ultimi anni si è assistito in Italia ad un declino delle natività. Si stima che il 15% delle coppie abbia problemi di infertilità. Lo scoglio principale è rappresentato dal tempo, non solo riferito all’età in cui si decide di intraprendere una gravidanza, ma anche al momento in cui si decide di sottoporsi a degli approfondimenti mirati.   Secondo i dati dell’Istituto Superiore di Sanità, l’infertilità colpirebbe oggi in Italia circa il 15% delle coppie. Fattori ambientali, scorrette abitudini alimentari, innalzamento dell’età della prima gravidanza o patologie come l’endometriosisono fra le principali minacce alla fertilità. Ma quanti sanno che alcuni fattori possono essere rimossi grazie a un controllo pr (continua)