Home > Prodotti per la casa > Collezione Diamante di Artis. Il grande ritorno del classico

Collezione Diamante di Artis. Il grande ritorno del classico

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Collezione Diamante di Artis. Il grande ritorno del classico

Linee sinuose e maniglia a leva in cristallo sono le caratteristiche più evidenti della serie Diamante di Artis, la soluzione ideale per un bagno che voglia evocare, attraverso un’estetica particolarmente curata, il fascino del passato.

Ideale sia per l’ambito domestico che per l’hotellerie di prestigio, la serie Diamante si propone come sintesi ideale tra linee classicheggianti, finiture estremamente accurate e soluzioni tecnologiche d’avanguardia.

www.artisitaly.com

www.artisitaly.com

Fonte notizia: http://www.artisitaly.com

Artis Rubinetterie | collezione Diamante | arredo bagno | design | classico | made in Italy |

Il mercato dei diamanti. Acquisti e investimenti

Come e a Chi Vendere Diamanti Usati

F. Vanessa Arcadipane presenta la saga dark fantasy “Inferorum Gemmae”

Orecchini con Diamanti, per uno Sguardo Magnetico

Scegliere Solitari Diamanti: Come e Perché

ARTIS incontra architetti ed interior designer

Set Valladolid di Greenwood. Un design che si lascia ispirare dalla natura.

La collezione in legno di acacia oliata e anticata che conferisce un tocco unico e suggestivo alla zona outdoor. Le linee sinuose e il fascino dell’effetto anticato dell’acacia impreziosiscono il Set Valladolid di Greenwood, donandogli un sapore esotico e coloniale. Con le loro morbide variazioni di colore e il design rustico, i mobili in acacia oliata e anticata dell’azienda novarese creano un’atmosfera rilassante per l’outdoor contemporaneo. Il Set Valladolid è composto da due poltrone, un divano e un (continua)

Sirius di Rubinetterie Stella. Il nuovo minimalismo per installazioni di prestigio

La raffinata collezione nasce dalla collaborazione tra l’architetto francese Arnaud Behzadi e la storica rubinetteria italiana. Sviluppata in collaborazione con l’architetto francese Arnaud Behzadi la collezione Sirius sta ottenendo un grande successo. Pensata all’origine prioritariamente per l’hotellerie di alta gamma, oggi Sirius viene scelta da architetti ed interior designer per residenze (continua)

Artis Rubinetterie. La collezione Oggetto sempre più ricca di nuovi modelli

La collezione di design dell’azienda bresciana declinata in nuove accattivanti soluzioni. Frutto della collaborazione dell’azienda con Simone Micheli, la collezione Oggetto, sta conoscendo un grande successo. Per questo l’azienda sta implementando l’offerta con nuove accattivanti soluzioni come la versione pensata per i lavabo a catino, sia a comando remoto sia con leva o maniglia tradizional (continua)

Abbigliamento da lavoro U-Power. Comfort ed eleganza anche in estate

L’azienda propone capi sicuri, comodi e dalla vestibilità perfetta ideali per i climi più caldi. U-Power, leader nel settore delle calzature antiinfortunistiche, dedica la massima attenzione anche agli indumenti da lavoro, realizzati con materiali altamente performanti e contraddistinti dalla cura di ogni dettaglio La collezione wear annovera molteplici modelli studiati appositamente per gara (continua)

Color e Color Cube di Gattoni Rubinetteria. Un tocco di colore e creatività per il bagno contemporaneo.

Le serie di design firmate Marco Pisati regalano all’ambiente bagno uno stile unico e moderno, in un mix perfetto tra creatività ed ecosostenibilità. La serie Color, capostipite del “progetto colore” firmato da Marco Pisati, racchiude in sé la Green attitude e la cura dei dettagli che contraddistinguono i miscelatori di Gattoni Rubinetteria. Color, con il suo design minimale e le sue linee eleganti, coniuga massima libertà nella personalizzazione e ottimizzazione dei consumi: i miscelatori si distinguono per le originali lev (continua)