Home > Lavoro e Formazione > Due webinar gratuiti di Personal Data e Veeam su backup più veloci e sicuri

Due webinar gratuiti di Personal Data e Veeam su backup più veloci e sicuri

scritto da: QuorumPr | segnala un abuso

Due webinar gratuiti di Personal Data e Veeam su backup più veloci e sicuri

Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, ha organizzato due webinar gratuiti in collabor

Oggi le impresedevono affrontare una notevole quantità di sfide relative all'IT e alla gestione delle informazioni e spesso si trovano in difficoltà nel gestire e proteggere una ernorme mole dei dati tra i data center on premise e cloud. Veeamoffre una singola piattaforma per modernizzare il backup, accelerare il cloud ibrido e proteggere i dati in ottica Cloud Management. Personal Data, Platinum Partner Veeam, aiuta le organizzazioni con piani personalizzati di business continuity e strategie di disaster recovery per ridurre al minimo i rischi che potrebbe minacciare la continuità aziendale.

Martedì 12 maggio - Ore 11  - Link di iscrizione:Webinar Veeam Availability Suite

Veeam Availability Suite supporta la protezione dei dati, la gestione e l'intelligence in modo semplice, flessibile e affidabile. Durante il webinar si illustreranno le novità della versione 10 con cui Veeam porta la protezione e il ripristino a un livello superiore offrendo:

-        backup dei NAS realmente efficace

-        sicurezza dei dati e protezione dal ransomware

-        un motore Instant Recovery di nuova generazione

Speaker del webinar:

Francesco Bonetti - Senior Systems Engineer di Veeam Software

Fabio Masellis - Responsabile Divisione Infrastruttura & Pre-Sales, Personal Data Gruppo Project

Emilio Mazzucconi - Senior Systems Engineer Pre-Sales, Project Informatica

---------

Giovedì 28 maggio - Ore 11 - Link di iscrizione:Veeam Backup Microsoft Office 365

Veeam Backup per Microsoft Office 365 assicura il controllo completo e dati sempre protetti.

In questo webinar si parlerà delle novità principali introdotte dalla versione 4 che permettono di:

-        ridurre i costi grazie all'object storage: paghi solo per lo spazio che utilizzi

-        sfruttare la scalabilità illimitata

-        semplificare le implementazioni nel cloud pubblico.

Speaker del webinar:

Roberto Dellavedova - Enterprise Systems Engineer e Technical Sales di Veeam Software

Emilio Mazzucconi - Senior Systems Engineer Pre-Sales, Project Informatica

Fonte notizia: https://www.personaldata.it/

backup | sicurezza | cloud | business continuity | disaster recovery |

Robinson Jr.

Lo strano caso del Dottor Chances

La vita in piazza di Maria Concetta Distefano

Movimento Network Marketing

Dal sondaggio commissionato da Acronis per il World Backup Day emerge un 30% in più di perdite di dati per il 2018

Wrike entra nell'offerta per la collaboration e il project management di Personal Data

Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione, la continuità operativa e la cybersecurity dei sistemi IT, annuncia di aver introdotto Wrike nel proprio portafoglio prodotti,  la nuova piattaforma Citrix per la gestione del lavoro collaborativo ad alte prestazioni basata su cloud, utilizzata da più di 20.000 imprese (continua)