Home > Musica > Love ghost - il loro nuovo singolo "I'll be fine"

Love ghost - il loro nuovo singolo "I'll be fine"

scritto da: Felice Monda | segnala un abuso

Love ghost - il loro nuovo singolo

Love Ghost è una rock band di Los Angeles. Il loro singolo “Let It All Burn” può essere trovato nella playlist ufficiale di Spotify “New Noise”, nelle playlist ufficiali di Apple Music “Breaking Hard Rock” e “Fresh Blood”, e molte, molte altre.

La band è composta da Finnegan Bell (chitarra e voce solista), Ryan Stevens (basso, voce di sottofondo), Samson Young (batteria e voce di sottofondo), Daniel Alcala (chitarra) e Cory Batchler (tastiere).

Nel 2019 hanno girato l’Irlanda, il Giappone (11 spettacoli a Tokyo, Osaka, Kobe e Kyoto), ed erano una delle band sul palco principale al Festivalfff di Ambato, Ecuador. Love Ghost ha vinto numerosi premi tra cui la migliore rock band alternativa (Hollywood Music in Media Award), il premio Jean Luc Goddard (un premio annuale da Cult Critic Magazine) e premi in oltre 50 festival cinematografici in tutto il mondo per i loro video musicali. La band ha aperto per Buckcherry, Berlino, Smash Mouth, The Young Dubliners, The Tubes, Fuel, The Wallows, Ozomatli e il cantautore irlandese Mundy.

Presentazione di “I’ll be fine”:

La band di Los Angeles Love Ghost ha pubblicato il suo nuovo singolo introspettivo “I’ll Be Fine”, per il Mental Health Awareness Month. Danny Sabre (The Rolling Stones, Alice Cooper, the Charlatans, Public Enemy) ha prodotto influenze di rock, rap e trap per trasmettere i sentimenti di solitudine e angoscia che deriva dall'essere un adolescente. "'I'm Be Fine' è una canzone sulla depressione e sull'isolamento".

Questa canzone è stata scritta e registrata mesi prima della crisi COVID-19, ma i temi risuonano ora più che mai con l'isolamento forzato e la mancanza di connessione umana, a causa dell’isolamento forzato. Sebbene la canzone affronti alcuni temi oscuri, ha una generale sensazione di speranza e alla fine della giornata, andrà tutto bene. Con l'uscita di questo nuovo singolo Love Ghost spera di contribuire alla conversazione sulla salute mentale e al mese di sensibilizzazione sulla salute mentale. È solo affrontando questi problemi che lo stigma sulla salute mentale inizia a diminuire, dando a più persone il coraggio di chiedere aiuto.

Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=yMIDItx-__I

web links:

Website: https://www.loveghost.com

Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official

YouTube: http://www.youtube.com/c/LoveGhost

Twitter: https://twitter.com/@LoveGhost_

Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official

Soundcloud: https://soundcloud.com/loveghost_official

Spotify: https://open.spotify.com/artist/7oYWWttOyiltgT19mfoUWi

ANDREA INFUSINO FIRMA IL JINGLE DEL NUOVO VIDEO “QUESTA È LA LEGGE” DI ANGELO GRECO

Pubblicata online sulle piattaforme digitali la nuova sigla del dirompente format “Questa è la legge”, programma di divulgazione legale ideato e condotto dall’Avvocato Angelo Greco, di cui Andrea Infusino, musicista, ingegnere e sommelier, ha ideato il motivo musicale.Il nuovo jingle rilancia su Youtube e Twitch una nuova serie di contenuti ideati da Angelo Greco, volti a consolidar (continua)

KAY AWEN – “I BRING LOVE” È IL SECONDO SINGOLO DAL PROFONDO MESSAGGIO