Home > Musica > Erika in radio e nei digital store con il singolo Vodka alla pesca

Erika in radio e nei digital store con il singolo Vodka alla pesca

scritto da: Allmusicnews | segnala un abuso


Esce “Vodka alla pesca” Il terzo singolo Scritto dalla modella e cantautrice Erika.
Questo nuovo inedito è stato scritto e prodotto ai Jericho Studios.
-In questa canzone, -racconta Erika- ,ho dovuto parlare faccia a faccia con la ME del passato. Tutti noi abbiamo quella parte oscura, una specie di ombra che ti segue ogni giorno e che pian piano ti cambia, ti fa vedere il mondo con occhi diversi, più realistici. Questo cambiamento può essere apprezzato o meno e la persona che può non condividerlo, come in questo caso, sei tu, al passato. Spesso mi guardo allo specchio e mi sento diversa, giusta ma nel posto sbagliato, ci ho messo tanto per apprezzarmi ma finalmente mi sono ritrovata. Quella Erika del passato, si è resa conto che a volte, essere più forti e duri con se stessi è l’arma vincente-.

Biografia:
Erika Stevanato 17 anni vive Massanzago nella provincia di Padova. La sua più grande passione è la Musica, suona il pianoforte da dieci anni e studia canto da due anni.
Un’altra grande passione è la moda diventata attualmente il suo lavoro proclamandosi la fascia di Miss per diversi brand in eventi molto importanti. Non nasconde l’idea di partecipare a Miss Italia e al talent Amici.

-Ho cominciato a scrivere canzoni da due anni

-spiega Erika-,

nei laboratori di Song writing che si tengono ai Jericho Studios situati nella sede della etichetta discografica, la MMline Production Records è lì che ho conosciuto la discografica Maria Totaro che mi ha spronato a scrivere e a credere in me stessa ....Mi piace scrivere sentire il bisogno di esprimere le mie emozioni e non tenersi tutto dentro. Noi ragazzi dovremmo avere sempre qualcuno o qualcosa come valvola di sfogo-.

Erika | Vodka Alla Pesca |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Pesca sportiva: segreti, tecniche, video e itinerari sul nuovo sito Polipesca.com


ERIKA BIAVATI “Ho scordato un cavallo in cantina” è il singolo che anticipa il suo album d’esordio


Rinaldi distribuisce la Vodka russa Beluga.


BELUGA TRANSATLANTIC E ALLURE.


GRANDE CAMPAGNA PUBBLICITARIA PER LA VODKA BELUGA.


Rinaldi distribuisce Sobieski, la Vodka di Bruce Willis.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Dopo The Voice UK e Tu si que vales, il nuovo singolo “Singing Revolution” di Kalon Rae

Dopo The Voice UK e Tu si que vales, il nuovo singolo “Singing Revolution” di Kalon Rae
Da The Voice UK 2018 e Tu sí que vales, Kalon Rae è un cantante Cantautore italiano residente a Londra con uno stile contemporaneo unico, che unisce il pop antemico ad influenze indie, urbane e cinematiche. Ha lavorato ad eventi come la cerimonia  di chiusura delle olimpiadi di Londra 2012, I Bafta e vari programmi televisivi Italiani e non. È sua la voce che apre il pezzo “Zero il F (continua)

Marco Leo in radio con il nuovo singolo Vedrai Che Passerà

Marco Leo in radio con il nuovo singolo Vedrai Che Passerà
Una canzone scritta nei primi giorni di isolamento! <<Un modo per “evadere” da questa situazione che a tratti sembra essere troppo stretta, chiudere gli occhi e andare sulla Luna o nel posto più lontano possibile in buona compagnia, con una chitarra e il maglione più caldo…Una canzone malinconica ma positiva e speranzosa al tempo stesso. “Un’istantanea” per ricordarci che questa vice (continua)

Umberto Alongi in radio con il nuovo singolo Tutta la notte

Umberto Alongi in radio con il nuovo singolo Tutta la notte
Ormai al suo terzo album, il cantautore siciliano che ha raggiunto il podio della classifica radio indipendente con “Pura Follia” ed “Il futuro si è perso”, torna in radio con un singolo dai toni estivi. Un brano moderno che lancia uno sguardo ai giovani, alle notti d’estate e alla movida cittadina. Dopo la pandemia ed il distacco sociale forzato, “Tutta la notte” suona come una speranza, l (continua)

“Fuori dalla scia”in radio il nuovo singolo di Alessandro Innocenti

“Fuori dalla scia”in radio il nuovo singolo di Alessandro Innocenti
“Fuori dalla Scia” è il nuovo singolo di Alessandro innocenti, un brano che tratta dell’incomunicabilità che porta alla difficoltà di convincere anche le persone a noi più vicine che abbiamo acquisito una certa empatia col prossimo, anche se sembriamo assenti. Tale acquisizione è frutto di una lotta interiore, un percorso di formazione fuori dal coro, fuori dalla scia. Le differenze con “Di (continua)

Siamo tutti sulla stessa barca il nuovo singolo di Gerardo Carmine Gargiulo

Siamo tutti sulla stessa barca il nuovo singolo di Gerardo Carmine Gargiulo
Esce il nuovo singolo di Gerardo Carmine Gargiulo “Siamo tutti sulla stessa barca”. Lo storico autore e compositore de "Una gita sul Po", torna in radio con questo brano dal sapore allegro, ma che nasconde una riflessione molto importante di fondo. Dopo i fortunati singoli, "Barcellona sembrava Parigi", "Cosa sarebbe il mondo senza la musica" e il suo ultimo passaggio tra le fila di Xfactor, (continua)