Home > Altro > Living Suavinex On Air: una serie di dirette Instagram con gli esperti del mondo della puericultura dedicate alle mamme e a tutta la famiglia

Living Suavinex On Air: una serie di dirette Instagram con gli esperti del mondo della puericultura dedicate alle mamme e a tutta la famiglia

scritto da: Staff@pragmatika.it | segnala un abuso

Living Suavinex On Air: una serie di dirette Instagram con gli esperti del mondo della puericultura dedicate alle mamme e a tutta la famiglia

In diretta sulla pagina Instagram Suavinex Italia: ogni giovedì alle 15 i professionisti del settore forniranno pratici consigli per accompagnare dalla gravidanza alla nascita, fino ai primissimi anni di vita dei figli


Sono molte le domande che nascono nella mente di una madre durante il periodo della gravidanza e del post partum. Suavinex, azienda spagnola di riferimento da oltre 40 anni nel mondo della prima infanzia, conferma il suo impegno nell’affiancare i genitori mettendo a disposizione le conoscenze degli esperti del settore, tramite degli appuntamenti in diretta Instagram.


Gli obiettivi del ciclo di incontri sono molteplici. Le tematiche spaziano dall’allattamento allo svezzamento, fornendo importanti consigli in merito ad argomenti delicati come il sonno del neonato, il massaggio come metodo per tranquillizzare il bambino e il fitness in fascia. Ogni tema verrà illustrato dai professionisti, che si impegneranno a offrire suggerimenti utili per risolvere eventuali dubbi.

Il servizio digitale, perfettamente in linea con lo spirito innovativo del marchio Suavinex, è fruibile gratuitamente e accessibile per ogni follower tramite la pagina Instagram “Suavinex Italia”. Sarà come avere un esperto a casa propria, perché ogni spettatore, tramite i commenti, avrà la possibilità di interagire con i professionisti del mondo della maternità. 

Di seguito le tematiche dei primi appuntamenti in programma, moderati da Susanna Rossi, Product Specialist di Suavinex Italia, ai quali seguiranno ulteriori incontri.

  • 28 maggio: Allattare oggi per non sentirsi esclusa con la Dottoressa Ostetrica Sara Menzione
  • 4 giugno: Relazionarsi con il neonato attraverso il massaggio con l’Educatrice perinatale Giulia Lora
  • 11 giugno: Il sonno del neonato con la Dottoressa Ostetrica Alice Pessina
  • 18 giugno: Dall’allattamento allo svezzamento con la Dottoressa Ostetrica Sara Menzione
  • 25 giugno: I consigli pratici per lo svezzamento con la nutrizionista Maria Chiara Villa

I cicli di incontri proseguiranno per tutto l’anno con sempre nuovi argomenti per affiancare i genitori per la scoperta del favoloso mondo dei primi anni di vita dei bambini.

Fonte notizia: https://www.suavinex.com/it


infanzia | instagram | allattamento |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Fashion chain Oliver Bonas becomes first high street retailer


Artic Air Cube Condizionatore: utilizzo, vantaggi e benefici del dispositivo rinfrescante


MCZ: Le stufe a pellet silenziose per il massimo del comfort


In Anteprima il Trio Chicco Living Love 2010!


Vanessa Hudgens e Austin Butler si sono lasciati dopo quasi 9 anni, ma il motivo è ancora un mistero


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

RCH Italia lancia il programma per il noleggio operativo dei registratori di cassa telematici a marchio RCH e MCT

RCH Italia lancia il programma per il noleggio operativo  dei registratori di cassa telematici a marchio RCH e MCT
Un comodo canone mensile per contare su un registratore di cassa telematico di ultima generazione. È questa l’opportunità che RCH Italia riserva ai propri clienti con il programma di noleggio operativo System as a Service. La possibilità di dilazionare l’investimento avviene senza la necessità di intermediari finanziari. Grazie alla solidità finanziaria di RCH, il noleggio viene infatti (continua)

NATRUE: passare alla bio-beauty è una scelta che va oltre la bellezza

NATRUE: passare alla bio-beauty è una scelta che va oltre la bellezza
Prediligere la cosmesi biologica e naturale è una decisione consapevole abbracciata da chi desidera avere un prodotto green, sostenibile e sicuro. Un cosmetico in totale armonia con la natura sia nella composizione degli ingredienti che negli imballaggi, rispecchiando all’interno e all’esterno i valori di cui si fa portavoce. Una delle possibili risposte all’emergenza ambientale risiede nell’unione tra “cosmetica” ed “etica”. NATRUE, Associazione Internazionale no profit che dal 2007 promuove e tutela l’autentica cosmesi naturale e biologica, definisce quali sono i vantaggi nel passaggio dal convenzionale alla cosmetica green.    Nell’ultimo periodo è aumentato da parte dei (continua)

FederBio affida a Pragmatika le Relazioni con i Media e la comunicazione sui canali social

FederBio affida a Pragmatika le Relazioni con i Media  e la comunicazione sui canali social
 FederBio affida a Pragmatika le Relazioni con i Media e la comunicazione sui canali social L’agenzia bolognese si occuperà di trasferire a media e a stakeholder i valori distintivi della Federazione Italiana Agricoltura Biologica e Biodinamica nata per rappresentare e tutelare il biologico italiano, favorendone lo sviluppo e promuovendone la conoscenza e la più ampi (continua)

Sarchio sponsor della Fossil Cup 2018, il noto torneo di calcio categoria “Allievi”

Sarchio sponsor della Fossil Cup 2018, il noto torneo di calcio categoria “Allievi”
Una partnership per enfatizzare il forte legame tra una sana e corretta alimentazione a base di prodotti biologici e il mondo sportivo. Alla finale si potranno degustare, nei punti ristoro, le referenze bio, senza glutine e vegan Sarchio.   Carpi (Mo), 21 maggio 2018 –Sarchio per lo sport. L’azienda di Carpi, da oltre 35 anni punto di riferimento di un’alimentazione sana (continua)

Benessere e felicità al lavoro: nasce “Andriani bike to work”

Andriani Spa, azienda leader nel settore dell’innovation food, è protagonista del progetto “Andriani Bike to Work”, un’iniziativa finalizzata alla promozione della mobilità sostenibile, alla tutela e salvaguardia della salute del personale e dell’ambiente.   Ai dipendenti della realtà pugliese sono state distribuite 40 biciclette a pedala (continua)