Home > Musica > DJ JAD produce il remix del brano "Re senza corona"

DJ JAD produce il remix del brano "Re senza corona"

scritto da: Harry di Prisco | segnala un abuso

DJ JAD produce il remix del brano

È uscito, con la produzione di DJ JAD, co-fondatore degli Articolo 31, il remix di "Re senza corona"


Il brano unisce  alcune delle migliori voci del rap sardo ed è stato  registrato a distanza dai 9 MC  , durante il periodo di quarantena forzata dovuta all'emergenza Covid-19.

 

"Quest'idea nasce in un momento molto delicato in cui è facile lasciarsi andare ed avere la tentazione di abbandonare passioni importanti come la musica. Ho voluto mettere assieme tante realtà artistiche che stimo ,afferma Kumalibre, perché potessero raccontare, ognuna a proprio modo, come è stato affrontato questo periodo. Ho chiesto ad ognuno di scrivere e registrare a casa propria, sia la parte audio che la parte video, per poi assemblarla, con Rhamez, in studio."

 

Kumalibre, rapper oristanese che abbiamo visto sul palco dell'ultima edizione del  Festival di Sanremo con Paolo Palumbo , ha alle spalle oltre 20 anni di attività nella scena hip hop e ha voluto la partecipazione al brano di alcuni fra i più longevi e conosciuti artisti della scena rap sarda, per un'inedita collaborazione. Una dietro l'altra si susseguono sul beat , remixato da Dj Jad, le voci, differenti per timbrica, approccio stilistico e "flow" di Cool Caddish, Don Naïve, Guapo e Skaz(La Fossa), Malam, Quilo(Sa Razza), Ruido(Fit Prod) e Su Maistu(Balentia).

 

Il  video del brano, prodotto da Kumalibre e Rhamez, alterna immagini  dei Rappers e di Dj Jad a momenti emblematici legati all'emergenza Covid-19, e vede la partecipazione del breaker Nano della ShardanaCrew e del writer Ma. Stro.

H di P

Ecco il link per scaricare in free download Il brano “Re Senza Corona 

https://youtu.be/Tccc-XeX-VU

Re senza corona |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Lunedì 24 febbraio sarà pubblicato sul canale YouTube HJM record il videoclip del singolo"Rompe”, uscito il 14 febbraio e prodotto da HJM, da Dj Jad e da Wlady, con la voce e il testo di Jay Santos


NEK Laura Non C’è – remix by DJ ANTOINE


Quarto Episodio per il The Tape: BODWAN


IL NUOVO PROGETTO DI AMOS DJ & VINCE MOLINA


MOUTH WATER è il dirompente progetto musicale prodotto dall’etichetta americana “Through the void”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il Contest gratuito “Il Cibo e l’Arte” aperto a tutti

Il Contest gratuito “Il Cibo e l’Arte” aperto a tutti
Dipingi il tuo piatto o crea la tua scultura usando prodotti alimentari PARTECIPA AL CONTEST  potresti vincere un paniere di prodotti di qualità ! Con il Contest “Il Cibo e l’Arte”, organizzato da spaghettitaliani, verrà premiata la più bella fotografia, scelta da una Giuria di specialisti, che dovrà raffigurare una composizione realizzata con prodotti alimentari, siano essi cotti o crudi, che potrà essere anche non commestibile, e che come unica caratterist (continua)

Il Riva Marina Resort apre la stagione estiva con quasi tutte le camere occupate!

 Il Riva Marina Resort apre la stagione estiva con quasi tutte le camere occupate!
Un successo firmato CDSHotels Esplode la voglia di vacanza! Il Riva Marina Resort, una delle dieci strutture gestite dal grande gruppo alberghiero CDSHotels (www.cdshotels.it), ha aperto la stagione estiva con quasi tutte le 443 camere occupate!E’ il premio di tanti anni di duro lavoro improntato alla serietà e all’affidabilità, come dice il direttore della struttura, Enzo Di Roma: “Eravamo decisi ad aprire con soli 35 ospiti. (continua)

Villa Fattorusso formaggi di qualità in degustazione a Posillipo

Villa Fattorusso formaggi di qualità in degustazione a Posillipo
Domenica 28 giugno bollicine con Pecorino bagnolese Vero e Provolone del Monaco Dop di Alimentale Pecorino Bagnolese Vero e Provolone del Monaco Dop in scena domenica 28 giugno 2020 a partire dalle ore 19 a Villa Fattorusso. La splendida struttura incastonata fra cielo e mare sulla collina di Posillipo saluta l’estate con un evento che segna il ritorno delle degustazioni di qualità. Il tutto ovviamente organizzato nel rispetto delle normative vigenti in tema di sanificazione e distanziamento s (continua)

La Francia si risveglia più bella di prima

La Francia si risveglia più bella di prima
I turisti europei sono i benvenuti in Francia quest'estate Le frontiere della Francia dovrebbero aprirsi ai visitatori europei e britannici dell’area Schengen e Regno Unito a partire dal 15 giugno.   Il Primo Ministro Edouard Philippe, nella conferenza stampa del 28 maggio, ha dichiarato&n (continua)

Assegnata ad Ostuni la Bandiera Verde per le spiagge adeguate ai bambini

Assegnata ad Ostuni la Bandiera Verde per le spiagge adeguate ai bambini
Palazzo Rodio è la soluzione ideale per la vacanza con bimbi piccoli Ad Ostuni sventola per il nono anno consecutivo la Bandiera Verde  per le sue spiagge a misura di bambino. Palazzo Rodio festeggia questo importante e meritato traguardo, facendo un omaggio alle spiagge di Ostuni (BR) a tratti lunghissime, a tratti piccole, con calette incastonate nella bassa scogliera. Ma quali sono i requisiti per ottenere la Bandiera Verde? Eccoli e Ostuni li ha (continua)