Home > Prodotti per la casa > Serie H2OMix7000 di Gattoni Rubinetteria. La nuova veste del miscelatore a risparmio idrico

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Gattoni Rubinetteria non si ferma: ecco il nuovo miscelatore dotato di cartuccia economizzatrice, ottimo compromesso tra efficienza funzionale e piacevolezza estetica.

Dal catalogo dell’azienda novarese si fa notare una nuova serie di miscelatori in grado di creare un mix perfetto tra classicità e stile contemporaneo. Il design lineare e sobrio rende H20Mix7000 un elemento d’arredo elegante e versatile, studiato per soddisfare le diverse esigenze di funzionalità, estetica e risparmio.

Gattoni Rubinetteria si conferma al primo posto nella costante ricerca di soluzioni estetiche accattivanti ed innovative, lasciando spazio alla personalizzazione dei miscelatori. Con le sue possibili finiture nero e bianco matt, e nickel spazzolato, oltre al classico cromo, la serie H2OMix7000 si candida ad essere protagonista dell’ambiente bagno di tendenza.

Per soddisfare le diverse richieste di installazione, inoltre, è possibile scegliere tra due dimensioni di cartuccia (piccola con Ø 25 mm e grande con Ø 35 mm) e due differenti altezze.

H20Mix7000 risponde anche alle esigenze di praticità funzionale grazie alla sua particolare cartuccia economizzatrice che garantisce prestazioni elevate. Il miscelatore è caratterizzato dalla tecnologia Water saving, che assicura la regolazione della portata d’acqua, e della tecnologia Energy saving, che limita l’energia prodotta ogni qual volta il rubinetto entri in funzione. Il risultato è, innanzitutto, il drastico abbattimento dei consumi idrici ed energetici, con un conseguente risparmio sui costi in bolletta.

La collezione interpreta il concetto classico di rubinetto con una veste rinnovata in chiave moderna che ne rende facile l’inserimento in qualunque contesto di interior design.

Fonte notizia: http://gattonirubinetteria.com

Gattoni Rubinetteria | H2OMix7000 | finiture | arredamento | casa | bagno | design | rubinetteria | rubinetti | miscelatore | made in Italy |

Soffio di Gattoni Rubinetteria. Forme e colori in armonia per il bagno di tendenza

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale

Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima

Gattoni Rubinetteria su La7. Protagonista durante le Feste

Serie H2OMix7000 di Gattoni Rubinetteria. Equilibrio fra tradizione e modernità

Color e Color Cube di Gattoni Rubinetteria. Un tocco di colore e creatività per il bagno contemporaneo.

CASCADE® SLC di Neoperl. L’aeratore anticalcare

L’aeratore CASCADE® SLC con flusso aerato è particolarmente indicato per installazioni in presenza di un elevato tenore di calcare nell’acqua.Il principale vantaggio derivante dall’installazione di CASCADE® SLC consiste nell’estrema facilità di pulizia che può essere effettuata senza rimuovere l’aeratore. Infatti, essendo realizzato con un’uscita esterna in silicone morbido, si ripulisce dal calca (continua)

Set Valladolid di Greenwood. Un design che si lascia ispirare dalla natura.

La collezione in legno di acacia oliata e anticata che conferisce un tocco unico e suggestivo alla zona outdoor. Le linee sinuose e il fascino dell’effetto anticato dell’acacia impreziosiscono il Set Valladolid di Greenwood, donandogli un sapore esotico e coloniale. Con le loro morbide variazioni di colore e il design rustico, i mobili in acacia oliata e anticata dell’azienda novarese creano un’atmosfera rilassante per l’outdoor contemporaneo. Il Set Valladolid è composto da due poltrone, un divano e un (continua)

Sirius di Rubinetterie Stella. Il nuovo minimalismo per installazioni di prestigio

La raffinata collezione nasce dalla collaborazione tra l’architetto francese Arnaud Behzadi e la storica rubinetteria italiana. Sviluppata in collaborazione con l’architetto francese Arnaud Behzadi la collezione Sirius sta ottenendo un grande successo. Pensata all’origine prioritariamente per l’hotellerie di alta gamma, oggi Sirius viene scelta da architetti ed interior designer per residenze (continua)

Artis Rubinetterie. La collezione Oggetto sempre più ricca di nuovi modelli