Home > Prodotti per la casa > A Palazzo Avino brilla la serie Roma di Rubinetterie Stella

A Palazzo Avino brilla la serie Roma di Rubinetterie Stella

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

A Palazzo Avino brilla la serie Roma di Rubinetterie Stella

L’icona della rubinetteria made in Italy impreziosisce i bagni dello splendido albergo situato sulla Costiera Amalfitana.

Posizione scenografica e location storica sono solo alcune delle qualità che rendono Palazzo Avino il luogo perfetto per un soggiorno speciale sulla Costiera Amalfitana.

L’hotel sorge nel prestigioso Palazzo Sasso, e si configura come un’antica dimora gentilizia del XII secolo, sapientemente riadattata ad albergo dopo un’integrale opera di riqualificazione coronata con la riapertura nel 1997.

Costituito da quarantatré stanze, di cui dieci suites, arredate con pregiati arredi e arricchite con mobili d’epoca, il Palazzo Avino, grazie alla sua collocazione a 350 metri sul livello del mare, regala una vista unica e un’altrettanto esclusiva opportunità di vivere la Costiera.

In virtù dell’allestimento con la serie Roma di Rubinetterie Stella, persino le sale da bagno rispecchiano l’atmosfera signorile e aristocratica della struttura originaria.

Fonte notizia: http://www.rubinetteriestella.it

Rubinetterie Stella | serie Roma | Palazzo Avino | rubinetteria | hotel | hotellerie | bagno | arredamento | design | made in Italy |

Le camicie della Sartoria Avino approdano in Giappone. Siglato accordo con importante distributore.

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

La “Sartoria Avino – Laboratori​o Napoletano​” al Pitti Immagine Uomo presenta le camicie in tessuti classici e denim

La “Sartoria Avino - Laboratorio Napoletano” al Pitti Immagine Uomo: Dal 7 al 10 gennaio saranno presentate le nuove collezioni 2014

NOLA PARANZA STELLA E SINDACO BIANCARDI PREMIANO IL CULLATORE BRUSCIANESE ANTONIO CIMITILE di Antonio Castaldo

CASCADE® SLC di Neoperl. L’aeratore anticalcare

L’aeratore CASCADE® SLC con flusso aerato è particolarmente indicato per installazioni in presenza di un elevato tenore di calcare nell’acqua.Il principale vantaggio derivante dall’installazione di CASCADE® SLC consiste nell’estrema facilità di pulizia che può essere effettuata senza rimuovere l’aeratore. Infatti, essendo realizzato con un’uscita esterna in silicone morbido, si ripulisce dal calca (continua)

Set Valladolid di Greenwood. Un design che si lascia ispirare dalla natura.

La collezione in legno di acacia oliata e anticata che conferisce un tocco unico e suggestivo alla zona outdoor. Le linee sinuose e il fascino dell’effetto anticato dell’acacia impreziosiscono il Set Valladolid di Greenwood, donandogli un sapore esotico e coloniale. Con le loro morbide variazioni di colore e il design rustico, i mobili in acacia oliata e anticata dell’azienda novarese creano un’atmosfera rilassante per l’outdoor contemporaneo. Il Set Valladolid è composto da due poltrone, un divano e un (continua)

Sirius di Rubinetterie Stella. Il nuovo minimalismo per installazioni di prestigio

La raffinata collezione nasce dalla collaborazione tra l’architetto francese Arnaud Behzadi e la storica rubinetteria italiana. Sviluppata in collaborazione con l’architetto francese Arnaud Behzadi la collezione Sirius sta ottenendo un grande successo. Pensata all’origine prioritariamente per l’hotellerie di alta gamma, oggi Sirius viene scelta da architetti ed interior designer per residenze (continua)

Artis Rubinetterie. La collezione Oggetto sempre più ricca di nuovi modelli