Home > Altro > Traslocare a Roma e provincia

Traslocare a Roma e provincia

scritto da: Choku | segnala un abuso

Traslocare a Roma e provincia

Le difficoltà legate ad un trasloco sono note a tutti: è bene infatti imballare e proteggere oggetti grandi e piccoli, è necessario smontare e poi rimontare arredi troppo grandi (ad esempio gli armadi, che non passano attraverso le porte), è necessario portare tutto su strada magari facendo le scale a piedi perché l’ascensore è troppo piccolo ed infine bisogna ripetere tutte queste operazioni giunti nel nuovo appartamento, laddove tutto sarà rimontato e ricollocato al posto giusto.

Nel caso in cui ci si sposti ad esempio da Roma verso la provincia o viceversa, si aggiungono nuove difficoltà logistiche legate anche alle autorizzazioni per accedere ad eventuali ZTL, nonchè dover fare i conti con il traffico della capitale e la frequente mancanza di spazi adeguati per effettuare il carico e lo scarico della merce a livello della strada. Per gestire al meglio questa situazione, considerando anche tutte le criticità legate alla movimentazione della merce, è bene rivolgersi ad una azienda specializzata nei piccoli traslochi a Roma e provincia quale Roma Easy.

Questa importante ditta può farsi carico, al posto tuo, di tutte le operazioni inerenti il trasloco, sia pratiche che burocratiche. L’azienda organizza infatti traslochi a Roma e provincia, e non sarà dunque un problema organizzare il tuo trasloco sia che si tratti di un appartamento, attività commerciale o ufficio, garantendo sempre il massimo della celerità del servizio e della professionalità. All’interno del sito è possibile scoprire in dettaglio quali e quanti servizi questa importante ditta offra ai propri clienti, tutti efficaci e mirati per consentire un trasloco sicuro e rapido. È possibile contattare il recapito telefonico 0640049432 per richiedere informazioni sul servizio di traslochi o un preventivo di spesa. Lo staff risponderà in maniera rapida ed esauriente, con la cortesia e la competenza che da sempre distinguono Roma Easy nel settore.

Fonte notizia: https://www.traslochiromaeasy.it/

piccoli traslochi a Roma |

Come traslocare velocemente e a spendendo poco

Traslocare in estate?Più semplice con una ditta professionale