Home > News > Riaperto il negozio LisolaStore di Milano

Riaperto il negozio LisolaStore di Milano

scritto da: PressMilano | segnala un abuso

Riaperto il negozio LisolaStore di Milano

Professionalità, passione e diverse nuovissime collezioni vi aspettano nel negozio LisolaStore di Milano in via Volta 5

Milano, 18 maggio 2020 – Ha riaperto il negozio fisico di LisolaStore, punto di riferimento da oltre vent’anni nel settore di biancheria della casa. Il consueto entusiasmo e il know-how derivato dalla decennale esperienza restano i punti forti di questa azienda a conduzione familiare, che non ha mai smesso di essere al servizio dei suoi clienti attraverso lo store virtuale e che oggi riapre i battenti anche del punto vendita, situato in uno dei quartieri più eleganti e alla moda del capoluogo lombardo, Moscova.

La creatività non si è mai fermata per LisolaStore: all’inizio del 2020 è stata lanciata in grande stile la prima collezione ufficiale del negozio denominata “Lisola”, durante la famosa trasmissione televisiva Grande Fratello VIP. Una partnership di rilievo ed una sfida importante per lo shop milanese,  grazie alla quale l’intera Casa ha potuto usufruire di biancheria di alta qualità, dagli asciugamani alle lenzuola fino alle tovaglie. Oggi LisolaStore è pronta a ripartire alla grande guardando al futuro e per questo ha deciso di proporre diverse nuovissime collezioni.

La stagione calda è ormai iniziata e LisolaStore vuole renderle omaggio con tanti prodotti pensati proprio per la primavera e l’estate: ideali sono i trapuntini leggeri, realizzati in percalle di cotone oppure in raso di cotone, disponibili nella variante a tinta unita oppure con stampe e decorazioni floreali e colorate. Sono inoltre abbinabili ai completi di lenzuola, in cotone o in lino, trattati con l’innovativa tecnologia StoneWashed, che rende il tessuto morbido e semplice da lavare, senza bisogno di essere stirato.

Perfetti per il mare, per la piscina o semplicemente per prendere il sole in giardino sono inoltre i teli mare in microspugna: sono molto pratici dal momento che occupano pochissimo spazio e si asciugano velocemente, oltre che bellissimi nelle diverse varianti dedicate all’estate, dai fiori di ibisco ai fenicotteri, dai tucani ai coralli alle conchiglie.

Le nuove collezioni vi aspettano anche con modelli inediti di copriletto, di tovaglie, di accappatoi e asciugamani: tutte le linee di biancheria per la casa che potete trovare anche  su LisolaStore.it sono sinonimo di altissima qualità ed eleganza, funzionali e chic allo stesso tempo.

Fonte notizia: https://lisolastore.it/blogs/news/riapre-il-negozio-lisolastore-di-milano

Il nuovo blog di LisolaStore racconta l'arredamento in modo fresco e originale!

Magniflex: magnifici materassi su LisolaStore.it

LisolaStore lancia la nuovissima collezione Lisola durante il Grande Fratello VIP 2020

SiComunicaWeb incontra Google: una case history di successo della web agency milanese sotto i riflettori di Big G

Come aprire un negozio online in dropshipping con Shopify