Home > Primo Piano > Consulenza Finanziaria - Studio associato Biagi

scritto da: Simona | segnala un abuso

Consulenza Finanziaria - Studio associato Biagi

Consulenza Finanziaria - Studio associato Biagi Lo Studio associato Biagi si occupa di consulenza aziendale e finanziaria, in particolare è specializzato in...

Consulenza Finanziaria - Studio associato Biagi

Lo Studio associato Biagi si occupa di consulenza aziendale e finanziaria, in particolare è specializzato in:

• Consulenza del lavoro

• Societaria

• Consulenza tecnica

• Redazione ed assistenza business plan

• Consulenza ed assistenza valutazioni aziendali

• Misure di performance periodiche dell’impresa

• Apprezzamento dei valori

• Organizzazione

• Gestione e strategia aziendale di valutazione

• Trasformazione

• Fusione di società/aziende

• Assistenza finanziaria e creditizia

DIREZIONE D’IMPRESA

Un nostro consulente affianca il titolare nella conduzione di un nuovo business o nell' attuazione di un importante cambiamento gestionale:

• Costruzione di strategie per migliorare le prestazioni dell'impresa

• Pianificazione finanziaria e controllo di gestione

• Analisi dati e informazioni di natura economica

• Valutazione di affidabilità dei nuovi clienti

• Bilanci

Consulenza Finanziaria

RISANAMENTO AZIENDE

Viene affiancata l'azienda nella elaborazione di un Business Plan a sostegno degli Investimenti Aziendali, focalizzando l'analisi sugli aspetti Economico/Finanziari delle fonti di finanziamento:

• Pianificazione della strategia finanziaria, diagnosi e controllo della struttura finanziaria aziendale

• Elaborazione di piani finanziari e sostenibilità degli investimenti

• Assistenza nella gestione e previsione dei flussi finanziari, elaborazione del rendiconto finanziario

• Assistenza nei rapporti con gli Istituti di Credito per l' analisi e revisione dei costi applicati.

Lo Studio associato Biagi, inoltre, affianca le Aziende, con l’assistenza di Professionisti, regolarmente iscritti all’O.A.M., nella ricerca di fonti di finanziamento valutando le forme tecniche più aderenti alle esigenze aziendali, quali:

Riportare quanto riportato

FINANZA AZIENDALE

Viene affiancata l’azienda per l’accesso al Credito Bancario valutando le forme tecniche più aderenti alle esigenze ed alla natura commerciale dell’ Impresa quali :

• Mutui

• Leasing

• factoring

• Finanziamenti chirografi a M.L.T. finalizzati alla copertura degli investimenti

• Linee di Credito Commerciali a B.T. a sostegno della gestione corrente

Se ritenuto opportuno, lo Studio si attiva direttamente e/o con i Consorzi di Fidi per ottenere a sostegno delle linee di credito la Garanzia del Mediocredito Centrale.

SOCIETARIA E CONTRATTUALE

• Consulenza in materia di Diritto Societario

• Adempimenti societari ordinari

• Costituzione di società