Home > Primo Piano > Santa Messa TV, nata oggi per accompagnarti nel futuro

Santa Messa TV, nata oggi per accompagnarti nel futuro

scritto da: Rometta | segnala un abuso

Santa Messa TV, nata oggi per accompagnarti nel futuro

Si invita a visitare https://santamessa.tv, proprio per scoprire come sia facile e semplice seguire la Messa in tv oggi, anche restando a casa -

Nel caso in cui si sia impossibilitati a recarsi in chiesa, oggi, grazie alla moderna tecnologia, sarà possibile seguire la Messa in diretta. Infatti, https://santamessa.tv offre l’opportunità di poter seguire i migliori eventi cattolici trasmessi online. Indubbiamente, la possibilità di prendere parte alla Messa Papa Francesco anche da remoto, è molto utile nel caso in cui non sia possibile recarsi in chiesa.

Di conseguenza, la Santa Messa streaming diventa una imperdibile occasione per ogni fedele che desidera assistere alla Messa del giorno. Progettato con uno stile minimal, santamessa.tv, dunque, rende semplicissimo assistere alla Santa Messa in diretta streaming. Non per nulla, è un nuovo sito che, pur racchiudendo una avanzata tecnologia con oltre 300 ore di sviluppo, è stato appositamente realizzato perché sia fruibile da tutti. Tra le peculiarità di santamessa.tv spicca la presenza di una slider iniziale, la quale andrà ad offrire la visione degli eventi imminenti principali, mentre nella lista eventi, si potrà avere una panoramica di tutti gli eventi rimanenti dalle 5 del mattino fino al termine della giornata.
Dal momento che vuole permettere a chiunque di assistere anche alla Messa Papa streaming, sul sitovi è, anche il menù accessibilità, una icona blu posta in basso a destra, in modo che tanto chi ha problemi di udito oppure sia ipovedente, possa seguire la Santa Messa di oggi streaming. Quindi, andando a concludere, si invita a visitare https://santamessa.tv, proprio per scoprire come sia facile e semplice seguire la Messa in tv oggi, anche restando a casa.

L’abitualità come discrimine tra i maltrattamenti e l’abuso dei mezzi di correzione

XIII edizione del Festival Jazz Musica sulle Bocche, dal 29 agosto al 1 settembre 2013, Santa Teresa Gallura

Affitti Case vacanze Salento

Ecosin e Telecom Italia per l'informazione socio-ambientale non-profit e partecipativa: WithYouWeDo!

Case vacanze Salento - salentobestweek.com

La sicurezza in sé stessi e l’autostima su www.simoneputzolu.com

Si suggerisce di visitare il sito www.simoneputzolu.com per scoprire le migliori modalità con le quali si potrà accrescere la sicurezza in sé stessi e l’autostima. Se qualcuno pensa di poter andare ad ipotizzare che, nel XXI secolo, sicurezza in sé stessi e l’autostima siano divenuti questioni da archiviare, da mettere in soffitta, da accantonare perché ritenuti superati e anacronistici, vuol dire che non ha compreso molto bene l’evoluzione del mondo e della stessa società. Il sito www.simoneputzolu.com, a tal proposito, ha il pregio e anche l’intellige (continua)

Depositare i bagagli a Firenze grazie a Stasher.com in assoluta sicurezza e comodità