Home > News > Le nuove Etichette Adesive per Cosmetici , Profumi e Detergenti di Vignoli Graf

Le nuove Etichette Adesive per Cosmetici , Profumi e Detergenti di Vignoli Graf

scritto da: Vignoli | segnala un abuso

Le nuove Etichette Adesive per Cosmetici , Profumi e Detergenti di Vignoli Graf

Etichette Adesive in bobina per Cosmetici , Profumi e Detergenti.

Le etichette adesive impiegate nei Cosmetici, Profumi e Detergenti identificano il brand e trasmettono al consumatore l'immagine e importanti informazioni, ma soprattutto la percezione della qualità del prodotto. Materiali, finiture, creatività e messaggio trasmesso, sono aspetti fondamentali per distinguersi ed emergere nella pluralità delle offerte.

Vignoli Graf, consapevole della fondamentale importanza rivestita dal packaging, affianca le aziende produttrici di cosmetici , profumi e detergenti , mettendo a disposizione l'esperienza e l'approfondita  conoscenza di materiali, adesivi ed inchiostri, offrendo una consulenza mirata nella progettazione e fornitura di etichette adesive specifiche per i singoli prodotti e mercati, con particolare attenzione alla qualità.

Le etichette adesive e i sigilli di garanzia in rotolo per Cosmetici, Profumi e Detergenti della Vignoli Graf sono realizzati in molteplici materiali: carte di ogni tipologia, materiali plastici specifici quali PE, PP, PVC (anche trasparenti) e sagomati secondo le specifiche richieste, adatti per l'utilizzo anche in sistemi applicatori automatici in linee ad alta velocità.

Continua a leggere alla pagina Etichette Adesive Cosmetici

Fonte notizia: https://www.vignoligraf.it/etichette-adesive-per-cosmetici-profumi-detergenti

etichette adesive | etichette adesive per cosmetici | etichette adesive cosmesi | etichette adesive profumi | etichette adesive detergenti |

Difficoltà di apprendimento nei bambini