Home > Altro > Lavoro in sicurezza: respiratore monouso professionale con valvola

Lavoro in sicurezza: respiratore monouso professionale con valvola

scritto da: Webmasterdeslab | segnala un abuso

Lavoro in sicurezza: respiratore monouso professionale con valvola

Dispositivi di protezione individuale: su Garoshop.it disponibili le mascherine professionali 3M™ FFP3 con valvola per la sicurezza sul lavoro e non solo.


Garoshop.it non è solo sinonimo di materiale elettrico online, accessori per tablet e pc ecc, ma è anche altro: all’interno del suo e-commerce, infatti, è presente un piccolo spazio dedicato alla sicurezza sul lavoro e alla tutela della propria salute. L’emergenza sanitaria scaturita dal Covid-19 ci ha insegnato quanto sia importante adottare comportamenti e le giuste precauzioni per proteggere la nostra vita e quella degli altri, ma altrettanto importante è garantire idonee condizioni lavorative in azienda.

Per questo sul sito è presente un’area dedicata ai dispositivi di protezione individuale professionali e sicuri, come ad esempio la Mascherina 3M™ FFP3 con valvola dalla classica forma a coppa che copre naso e bocca. Questo dispositivo, dotato di tradizionale stringinaso in metallo a doppi lacci, è estremamente efficace nella difesa delle vie respiratorie da fumi e polvere, nonché l’unico a garantire una protezione reale e duratura dall’esposizione di Sars-Cov-2.

Il suo design a conchiglia consente di adattarla a qualsiasi conformazione facciale, oltre a un’ottima tenuta. La sua struttura interna è durevole e resistente al collasso. La protezione, inoltre, è anche confortevole grazie alla valvola 3M™ Cool Flow™, un sistema in grado di ridurre il ristagno di calore anche se ci si trova ad indossarla in ambienti caldi e umidi. In altre parole, sicurezza e comodità insieme durante l’orario di lavoro.

La mascherina 3M™ FFP3 con valvola è disponibile all’interno del nostro negozio ad un prezzo scontato. Vieni a scoprirlo.


Fonte notizia: https://www.garoshop.it/


vendita materiale elettrico | materiale elettrico online | mascherina FFP3 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Guanti In Lattice Monouso, Quali Sono Le Sue Funzioni Migliori


Guanti Monouso: Ecco Come Usarli E Quanto Proteggono


Valvola termosifone per conoscere ogni cosa


RS Components inserisce a catalogo una nuova generazione di respiratori 3M che garantiscono una maggiore traspirazione


VALVOLE TERMOSIFONI per essere più informati


Valvola EGR: cos’è, a cosa serve e perché spesso tocca sostituirla


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Miglioramento energetico: sostituire gli infissi il primo passo importante

Miglioramento energetico: sostituire gli infissi il primo passo importante
Riqualificazione energetica: per gli italiani il miglioramento delle prestazioni passa attraverso l’installazione di nuovi infissi energetici. Per raggiungere elevati livelli di efficienza energetica, il primo passo cruciale è quello di sostituire i serramenti prima ancora di installare caldaie e/o climatizzatori di nuova generazione. E, aggiungiamo, se lo facessimo con gli infissi in legno di qualità, i risultati sarebbero ancor più soddisfacenti.A confermare quanto importante sia per gli italiani isolare le abitazioni sostituendo (continua)

Restauro alla reggia di Caserta: è guerra ai parassiti dei letti dei sovrani

Restauro alla reggia di Caserta: è guerra ai parassiti dei letti dei sovrani
Disinfestazione tarli: è lotta contro il tempo per il recupero dei letti dei sovrani alla Reggia di Caserta. Arte del restauro e trattamento antitarlo, ovvero due attività interconnesse con in comune un nemico piccolo ma estremamente insidioso: i tarli del legno. E quanto si sta facendo in queste settimane alla Reggia di Caserta ne è la dimostrazione. Portare all’antico splendore opere d’arte in legno è un’operazione molto complessa e minuziosa, come quella di recupero dei letti dei sovrani Francesc (continua)

La perdita dei benefici per DURC irregolare non può essere retroattiva

 La perdita dei benefici per DURC irregolare non può essere retroattiva
Perdita dei benefici contributivi: il Tribunale di Chieti pone un freno alla revoca retroattiva in caso di DURC irregolare. Il Tribunale di Chieti fa chiarezza sugli effetti del DURC irregolare Finalmente gli sforzi del nostro studio, condotti con articoli, saggi, convegni e cause hanno prodotto il primo importante risultato: la perdita dei benefici per DURC irregolare non può essere retroattiva. Lo ha sancito, per la prima volta con una chiarezza lapalissiane e dovizia di argomentazioni, il Tribunale di Ch (continua)

Lavoro agile e mercato immobiliare: l’effetto Covid premia la piazza del sud

Lavoro agile e mercato immobiliare: l’effetto Covid premia la piazza del sud
Mercato immobiliare in Italia: il South Working scaturito dalla pandemia rende dinamico quello meridionale. La pandemia fa crescere l’immobiliare del Meridione: sembra un controsenso ma non lo è. È l’effetto del cosiddetto South Working, ossia quel fenomeno sociale che ha segnato il ritorno dal nord di migliaia di lavoratori meridionali verso le proprie città di origine grazie al lavoro a distanza. Un fenomeno che, di fatto, ha reso il comparto immobiliare del sud più dinamico rispetto ad altre par (continua)

Usa spray peperoncino per far rispettare distanziamento sociale: un tedesco nei guai

Usa spray peperoncino per far rispettare distanziamento sociale: un tedesco nei guai
Spray urticante su sportivi in strada per far rispettare il distanziamento sociale: accusato di vari reati un cittadino tedesco. Utilizzare lo spray antiaggressione per usi impropri è purtroppo una pessima abitudine che, sovente, riempie giornali e siti d’informazione di notizie tanto bizzarre quanto raccapriccianti. Dal gioco o scherzo al vedere l’effetto che fa nei luoghi pubblici, non sono pochi gli stupidi che non conoscono o fanno finta di non conoscere il motivo per il quale questo prodotto va acquistato: difende (continua)