Home > Turismo e Vacanze > Il Riva Marina Resort apre la stagione estiva con quasi tutte le camere occupate!

scritto da: Harry di Prisco | segnala un abuso

Un successo firmato CDSHotels

Esplode la voglia di vacanza! Il Riva Marina Resort, una delle dieci strutture gestite dal grande gruppo alberghiero CDSHotels (www.cdshotels.it), ha aperto la stagione estiva con quasi tutte le 443 camere occupate!

E’ il premio di tanti anni di duro lavoro improntato alla serietà e all’affidabilità, come dice il direttore della struttura, Enzo Di Roma: “Eravamo decisi ad aprire con soli 35 ospiti. Poi è stato un crescendo! Siamo arrivati alla quasi totale occupazione del villaggio! E siamo molto felici per questo. Le persone hanno premiato la serietà del gruppo CDSHotels che cura sempre tutto con grande impegno e professionalità”.

Dal verde alla pulizia in spiaggia, dalla sanificazione costante degli spazi di uso comune fino alla pulizia accurata nelle camere, nulla viene lasciato al caso. Per questo tutte le strutture CDSHotels si sono adeguate con molta serenità e, seguendo un rigido disciplinare ispirato alle direttive dell’Oms e della Regione Puglia, alle norme anti COVID-19.

Il Riva Marina Resort è uno dei primi villaggi green di Puglia. Ha infatti conseguito la certificazione EcoLabel: dai pannelli fotovoltaici che garantiscono la piena autonomia energetica e che fanno anche da tettoia ai parcheggi, fino ai trenini elettrici e al completo riuso delle acque, depurate e utilizzate per l’irrigazione, il Riva Marina Resort è adiacente alla riserva naturale di Torre Guaceto e ha una spiaggia esclusivamente riservata ai propri Ospiti che la raggiungono con un divertente trenino.

La spiaggia è una delle tante e dolci calette che caratterizzano la costa tra Ostuni e Carovigno e che viene definita romanticamente la Costa Merlata perché la scogliera bassa si insinua dolcemente nel mare, formando come tanti piccoli merli di un castello, intervallati da baie.

E ora la gente ha tanta voglia di relax e di dimenticare il brutto periodo trascorso. Il tempo sembra essersi dilatato. E attimo dopo attimo… una vacanza va vissuta e goduta intensamente per rigenerarsi. Ora più che mai.

Entra con noi nel villaggio per visitarlo:

Ed ecco un aggiornamento su tutte le offerte per vivere una vacanza in CDSHotels

PRENOTA PRIMA: entro il 30 giugno c’è lo sconto del 10 per cento per i soggiorni prenotati e confermati!

CANCELLAZIONE GRATUITA fino a 10 giorni prima dall’arrivo

GENITORI SINGLE

E IN FAMIGLIA NUMEROSA…

Sconti per il terzo, quarto e quinto letto

Per promuovere il turismo di prossimità ci sono anche le agevolazioni per chi proviene da Puglia, Basilicata, Molise e Calabria e desidera trascorrere una vacanza a Torre dell’Orso, nel villaggio Alba Azzurra. Tutte le info sono consultabili sul sito.

CDSHotels   www.cdshotels.it  info@cdshotels.it

H di P

Fonte notizia: https://www.facebook.com/watch/?v=663153514233133

CDSHotels |

Lesegno: il Sindaco soddisfatto per la riapertura in sicurezza di Riva Acciaio

Riva Acciaio: qualità e innovazione pilastri del successo

Per non farsi sfuggire le occasioni migliori è questo il momento di prenotare una vacanza targata CDSHotels

L’estate porta importanti partnership.

Gruppo Riva, pioniere nella produzione siderurgica in Europa

Gruppo Riva: dal commercio di rottami ai mercati asiatici

La prova costume evidenzia qualche chilo di troppo? niente paura arrivano le "sfogliatelle virtuali"

La prova costume evidenzia qualche chilo di troppo? niente paura arrivano le