Home > Arte e restauro > Valentina Puccio Art Influencer 2020

Valentina Puccio Art Influencer 2020

scritto da: Maryssa2018 | segnala un abuso

Valentina Puccio Art Influencer 2020


Valentina Puccio Art Influencer 2020

Valentina Puccio nota sul web con il nick Vally in the sea world, si conferma Art Influencer per l’anno 2020. Una community che vede protagonisti quai 600mila followers, cresce includendo Blog, Pagina Facebook, account Youtube!

Valentina Puccio ex docente universitaria, adesso Artista di Arte Contemporanea della scuderia Spoleto Arte a cura di Vittorio Sgarbi, intrattiene ogni giorno milioni di utenti con tutorial, foto e curiosità dal mondo dell’Arte e delle tecniche pittoriche.

Valentina Puccio accorcia le distanze fra utente, collezionista e Mostra d’Arte.

Adesso è possibile parlare direttamente con l’artista, con la mente che progetta e crea l’opera d’arte!

Amico di un artista?

Oggi è possibile, Valentina Puccio rimane una delle poche Influencer che risponde ad ogni commento e ad ogni messaggio privato.

Basta visitare il suo account per vedere come sia possibile che ogni giorno alle ore 20.30 centinaia di persone si diano appuntamento nell’account Vally in the sea world, per parlare di Arte e dei prossimi eventi artistici a cui parteciperà Valentina Puccio.

Vally in the sea world è una Community in grande espansione.

La sera intorno alle 20.30 arrivano puntualissimi i nuovi post, orientativamente 1 – 2 , caratterizzati dalla presenza di video e foto realizzati durante l’arco della giornata.

Valentina Puccio trascorre molto tempo fra Miami e Los Angeles, ma a causa dell’emergenza Covid-19 è rimasta in Sicilia per tutto l’anno 2020.

Cosa prevedono i prossimi progetti?

Vedremo Valentina Puccio il prossimo mese, protagonista della Pro Biennale di Vittorio Sgarbi, evento atteso, posticipato a causa Covid-19.

Previsto per i primi giorni di maggio nella bellissima Venezia, sarà inaugurato alla fine del mese di luglio, nello scenario di Palazzo Ivancich.

L’inaugurazione si terrà il giorno 23 luglio, alla presenza di ospiti d’eccezione come Katia Ricciarelli, Patrick Ray Pugliese e il Direttore Paolo Liguori.

Con l’occasione sarà realizzato il catalogo Giorgio Mondadori!

Il catalogo racchiuderà tutte le opere presentate in occasione della Pro Biennale!

Da non perdere!

Non rimane che seguire il nuovo punto di riferimento per l’arte, adesso su Instagram:

Clicca sul link e poi sul tasto “segui”

https://www.instagram.com/vally_in_the_sea_world.off/


Fonte notizia: https://www.instagram.com/vally_in_the_sea_world.off/




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“Possiamo fare a meno degli influencer?” La data fusion delle ricerche di Blogmeter e Wavemaker illustra l’evoluzione dell’Influencer marketing in Italia, nel “new normal”


La TOP cover dedica la cover ad Angela Ruggeri fotomodella, atleta professionista


Come costruire un funnel su Facebook efficace per il tuo eCommerce


Asseprim Influencer Marketing: anche la piccola impresa investe sempre più sull’influencer


VIOLENZA DOMESTICA: ALLONTAMENTO DA CASA ANCHE PER IPOTESI LIEVISSIME


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Valentina Puccio Artista di Arte Contemporanea in Ascesa

Valentina Puccio Artista di Arte Contemporanea in Ascesa
Valentina Puccio Artista di Arte Contemporanea in AscesaValentina Puccio grazie al suo account “Vally in the sea world” è uno degli account di arte e disegno digitale, più seguiti in Italia.Un seguito di followers provenienti da Italia e Stati Uniti, delinea un nuovo modo di vedere l’arte e le tecniche pittoriche.Messi da parte pennelli, colori e tele, la pittura e l’arte scorrono sul filo del web (continua)

Appuntamento giornaliero con Vally in the sea world – Valentina Puccio

Appuntamento giornaliero con Vally in the sea world – Valentina Puccio
Appuntamento giornaliero con Vally in the sea world – Valentina PuccioOgni sera alle ore 20.30 arriva l’atteso appuntamento con l’artista digitale più seguita del web: Valentina Puccio vi aspetta alla pagina Instagram “Vally in the sea world”!Ogni giorno nuovi contenuti, nuovi video e nuove stories saranno lì ad attendervi.Collegatevi e seguite la pagina Vally in the sea world, seguendo questo lin (continua)

Valentina Puccio da Instagram ad Artista di Arte Contemporanea del team Spoleto Arte a cura di Vittorio Sgarbi

Valentina Puccio da Instagram ad Artista di Arte Contemporanea del team Spoleto Arte a cura di Vittorio Sgarbi
Instagrammer e Youtuber seguitissima sul web con il nick Vally in the sea world!Consigli e tutorial rendono i contenuti della sua pagina Instagram colorata e frizzante, dove vige un’eterna estate!Sub Open Water amante del mare, Valentina pian piano è riuscita ad emergere in gran stile nel panorama Social 2020.Notata dal Team di Spoleto Arte a cura del Prof. Vittorio Sgarbi, è stata selezionata per (continua)

Vally in the sea world Digital Art - Arrivano i nuovi tutorial a cura dell'artista Valentina Puccio nota sul web con il nick Vally in the sea world

Vally in the sea world Digital Art - Arrivano i nuovi tutorial a cura dell'artista Valentina Puccio nota sul web con il nick Vally in the sea world
 Vally in the sea world Digital Art - Arrivano i nuovi tutorial a cura dell'artista Valentina Puccio nota sul web con il nick Vally in the sea world   Ieri è stata condivisa su YouTube la puntata numero zero, così l'ha nominata l'artista, che alcuni anni fa utilizzava l'account Valentinastilista. Oggi la trovate collegandovi alla pagina Vally in the sea world.  Ade (continua)

Miami con Vally in the sea world

Miami con Vally in the sea world
Alla scoperta di Miami con Vally in the sea world   Arriva sul web la prima guida dedicata alla città di Miami, scritta dalla Blogger Vally in the sea world. A metà fra Guida e Diario, la blogger condivide recensioni su hotel, ristoranti e tour. La stesura è fresca e divertente. Alcuni post sono dedicati alla sua passione per la moda e in genere per il mondo travel! (continua)