Home > Siti web e pubblicità > Nuovo look per il sito di Fish from Greece: dal restyling della grafica all’aggiunta di contenuti all’insegna della “trasparenza”

scritto da: N_fabio | segnala un abuso

Si veste di nuovo il sito di Fish from Greecefishfromgreece.com – il brand simbolo di alta qualità del pesce greco proveniente dalle aziende associate ad HAPO – Hellenic Aquaculture Producers Organization – che dal 2016 racchiude in sé l’80% delle aziende greche operanti nel settore dell’acquacoltura.

Il rinnovo del website look – realizzato dalla sede greca dall’agenzia di marketing e comunicazione integrata MullenLowe Group Worldwide – ha visto un restyling della grafica, resa più fresca e dall’effetto più impattante, volto a facilitare la navigazione del sito, rendendola più intuitiva e lineare.

Tra gli “ingredienti” alla base del nuovo portale, oltre alla parte grafica, la maggiore ricchezza dei contenuti. Tra questi: la nuova sezione dedicata alla “Campagna Trasparenza” – un progetto di digital pr realizzato con la collaborazione dell’agenzia TwentyTwenty,che cura la comunicazione del marchio in Italia – che ha visto l’organizzazione di un viaggio, presso alcuni degli stabilimenti di acquacoltura in Grecia, per scoprire l’origine della bontà del pesce “targato” HAPO - Fish from Greece, grazie alla partecipazione di cinque food influencer e chef italiani noti al grande pubblico che, attraverso i loro occhi, hanno raccontato l’anima del brand.

Nel reel principale, accompagnati da immagini suggestive, scorrono i valori-cardine dell’associazione, che compongono una sezione a cui viene dedicato ampio spazio, a partire dalla trasparenza che, oltre a caratterizzare le acque del mare greco, si riflette nell’intero processo produttivo, in termini di sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e delle normative europee.

Ad ampliare la sezione prodotti, oltre all’orata, il branzino, il pagro e l’ombrina boccadoro, si aggiunge la ricciola. Un pesce prelibato dalla carne tenera, dal gusto delizioso e dall'elevato valore nutritivo che, insieme alle altre quattro specie, porta sulle nostre tavole tutto il sapore, la diversità e la qualità del pesce greco, allevato con cura da professionisti esperti.

Arricchite e aggiornate anche la sezione delle ricette – resa più pratica e di facile consultazione, con un ampio archivio in cui è possibile filtrare i diversi piatti proposti attraverso la scelta del pesce e del metodo di cottura – e la sezione delle news, in cui vengono comunicati gli eventi, le partnership e tutte le iniziative realizzate dall’organizzazione. Apportato un miglioramento anche nella usability del sito, grazie alla possibilità di consultarlo in tre lingue diverse: italiano, inglese e greco.

La nuova veste di fishfromgreece.com rispecchia pienamente la filosofia aziendale che trova la sua perfetta sintesi nella frase: “La ricchezza dei mari della Grecia è la trasparenza”. Un valore esplicitato non solo nelle sezioni dedicate, ma tradotto anche graficamente attraverso i colori e le immagini, in grado di rappresentare efficacemente il brand e le sue peculiarità, tanto da avere l’impressione di “tuffarsi” nelle acque cristalline del mare greco.

Fonte notizia: http://www.fishfromgreece.it

Fish from Greece | HAPO | website |

A Natale, porta in tavola tutto il gusto del pesce “firmato” Fish From Greece

Pancetta o guanciale? Per il Carbonara Day arriva l’alternativa – a base di pesce – “targata” Fish from Greece, che #restaacasa con noi, continuando a offrirci tutto il gusto e la qualità dei suoi prodotti

Fish from Greece dedica ai più piccoli due ricette di pesce irresistibili e tutte da amare... anche in spiaggia!

Per una grigliata di Ferragosto perfetta: il pesce fresco e di qualità “firmato” Fish from Greece e l’originale ricetta dello chef Simone Rugiati

Restyling di un sito? Studio Graffiti srl Web Agency Roma

BACK TO SCHOOL & BACK TO WORK: ESSILOR® PENSA AL BENESSERE VISIVO DI TUTTA LA FAMIGLIA

Con la ripresa delle attività scolastiche e lavorative, l’obiettivo primario di Essilor® Italia è offrire protezione e vantaggi per il benessere visivo dell’intero nucleo familiare, con un’attenzione particolare verso i più piccoli Il mese di settembre è da sempre tempo di rientri, anche in un anno singolare e senza precedenti come questo. Essilor® Italia ha deciso di accompagnare le famiglie durante il back to school e il back to work, in termini di protezione – dalla luce Blu-Viola nociva degli schermi di smartphone, tablet e pc – e supporto per il benessere visivo dell’intero nucleo familiare, in modo particolare verso i (continua)

Attivo fino al 4 ottobre il concorso “In cucina con Mareblu!”

Il rientro dalle vacanze non è mai stato così gustoso: Mareblu regala la praticità e l’esclusiva tecnologia del nuovo Bimby® TM6, lo straordinario robot da cucina perfetto per sperimentare infinite ricette Prosegue il concorso In cucina con Mareblu: il brand, che da sempre ha a cuore i suoi consumatori, ha deciso di premiarli offrendo loro la possibilità di vincere il pratico e tecnologico robot da cucina Bimby® TM6, un validissimo alleato per la preparazione quotidiana delle proprie ricette, per un rientro dalla pausa estiva all’insegna del gusto!Il concorso “In cucina con Mareblu!”, attivo fino al (continua)

Prosegue l’on air della nuova campagna pubblicitaria di Mareblu dedicata al Tonno all’Olio d’Oliva Non si sgocciola

Prosegue l’on air della nuova campagna pubblicitaria di Mareblu dedicata  al Tonno all’Olio d’Oliva Non si sgocciola
Un nuovo spot arricchirà la campagna adv, ponendo sempre al centro la praticità e il gusto del tonno “firmato” Mareblu: gli ingredienti ideali per vivere bene Mareblu ancora on air con la sua campagna pubblicitaria 2020: da domenica 30 agosto, sulle principali emittenti televisive nazionali, va in onda il nuovo spot del brand, che si aggiunge a quello già trasmesso nel mese di luglio, con cui condivide lo stesso messaggio: basta poco (olio) per vivere meglio. Allo spot precedente – in cui una giovane e dinamica bungee jumper illustrava le caratteri (continua)