Home > Musica > In uscita il video di CORTILE, il nuovo singolo dei SUPERFLUUUO

In uscita il video di CORTILE, il nuovo singolo dei SUPERFLUUUO

scritto da: Mng | segnala un abuso

In uscita il video di CORTILE, il nuovo singolo dei SUPERFLUUUO

Dopo l’uscita del debut EP “Super-ep”, il nuovo trip lo-fi del trio più lisergico della scena svela un’altra cartolina del suo mondo ipnotico e diventa un viaggio anche per gli occhi


È in uscita il video di CORTILE, il nuovo singolo di SUPERFLUUUO (Hard Salomone / distr. Believe Music) disponibile dal 3 luglio su tutte le piattaforme digitali. Il brano segue la pubblicazione del debut EP “Super-ep”: un’Odissea psichedelica che ha svelato quello che molti hanno definito uno dei progetti emergenti più interessanti e innovativi del 2020 musicale.
 
CORTILE rinnova le atmosfere musicali dell’EP, proseguendo su sentieri distorti e suadenti. Il video, creato personalmente da Giovanni, membro della band, traccia fin da subito un viaggio psichedelico all'interno del mondo ipnotico della band. 
 
"Una creatura infante dopo essersi riposata per nove mesi nello spazio cementificato della sua realtà, cade per sbaglio in un’increspatura colorata, la vita.  Un percorso sul sentiero materno, un’avventura contorta dentro il suo stesso cordone ombelicale tra amicizie analfabete e background colorati. Un viaggio talmente bello da non accorgersi di non essere mai uscito, di essere sempre rimasto lì. L’esistenza non esiste se il punto d’arrivo è esattamente quello di partenza."

 
CREDITS
Video di Giovanni Calaudi.

SUPERFLUUUO è: Edoardo Castroni, Giovanni Calaudi, Teodoro Giambanco
Testo: Edoardo Castroni e Giuliano Guarino
Prodotto da: Edoardo Castroni e Giovanni Calaudi
Mixato da: Edoardo Castroni e MarcoAntonio Spaventi presso MaSpaventi Studio (Amsterdam, NL)

Master: MarcoAntonio Spaventi presso MaSpaventi Studio (Amsterdam, NL)


Sintetizzatori, Drum programming, Chitarra elettrica - Edoardo Castroni
Piano elettrico, Sintetizzatori - Giovanni Calaudi
Voce - Teodoro Giambanco 

BIO
superfluuuo s. n. [da origami di fumo e comò luminescenti]: sostantivo con valore neutro, superfluuuo è la voce di una radio che risveglia atomi di synth in continua oscillazione tra l’onirico e il crepuscolare, contribuendo ad una dialettica, del tutto non necessaria all’immaginario collettivo musicale, tra l’elettronica lo-fi e il synth-pop.
 
SUPERFLUUUO è un progetto audiovisivo DIY (Do It Yourself) costantemente fuori dal convenzionale, che si rallegra della sua esuberante incoerenza per godersi ancora di più il tragitto. Il 29 maggio è uscito per Hard Salomone (distribuzione Believe Music) il debut EP “Super-ep”, con inserimenti nelle playlist New Music Friday e Scuola Indie di Spotify.

 

 

https://www.instagram.com/superfluuuo/

Musica Disco |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Nuove funzionalità e nuovi temi per i Converter targati DVDVideoSoft


Evento Visual Arts - Milano 26 giugno 2019


Come utilizzare il Video E-mail marketing per migliorare le conversioni del tuo eCommerce? Ecco la guida.


CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

KEEMOSABE LET THE SUN SET è il nuovo singolo

KEEMOSABE  LET THE SUN SET è il nuovo singolo
Un nuovo brano per svelare un altro tassello del debut album LET THE SUN SET è il nuovo singolo dei KEEMOSABE, disponibile dal 17 luglio su tutte le piattaforme digitali e in uscita per Believe Music. Insieme ai precedenti The Lights Go Down e Stay Awake, il brano anticipa il debut albumLOOK CLOSER. Il singolo inoltre inaugura la nuova formazione della band, da oggi diventata un trio.  LET THE  (continua)

LUCI DA LABBRA LUNA PARK (feat. Majuri) è il nuovo singolo in uscita per 3menda Dischi

 LUCI DA LABBRA  LUNA PARK (feat. Majuri) è il nuovo singolo in uscita per 3menda Dischi
Atmosfere 80’s rinnovano il sodalizio viral di Festivalbar LUNAPARK (feat. Majuri) è il nuovo singolo delle LUCI DA LABBRA, in uscita per 3menda Dischi (distribuzione Artist First). Il brano apre i battenti dell’estate firmata dal duo elettronico e da Majuri, in un sodalizio già apprezzatissimo nel singolo Festivalbar, capace di rientrare nelle classifiche dei principali network radiofonici e ottenere oltre un milione di stre (continua)

MOCA In uscita OPLÀ, il debut album (La Clinica Dischi / Aguaplano Records). La band da Viral 50 reinventa il debutto discografico in due volumi distinti

MOCA In uscita OPLÀ, il debut album (La Clinica Dischi / Aguaplano Records). La band da Viral 50 reinventa il debutto discografico in due volumi distinti
Ascolta OPLÀ: https://spoti.fi/30Xv2jk È in uscita oggi OPLÀ, il debut album dei MOCA (La Clinica Dischi / Aguaplano Records). A un anno di distanza dall’approdo sulle più importanti playlist di Spotify(Viral 50 – Italia, New Music Friday, Indie Italia, Scuola Indie), ottenendooltremezzo milione di stream, la giovane band ligure pubblica cos l’atteso esordio discografico su lunga distanza.Dopo il rinvio dell’us (continua)