Home > Musica > Martedì 14 Luglio, l'annuncio della #DATAZERO di "In Mezzo A Questo Mare"

Martedì 14 Luglio, l'annuncio della #DATAZERO di "In Mezzo A Questo Mare"

scritto da: Riccardopomponioartist | segnala un abuso

Martedì 14 Luglio, l'annuncio della #DATAZERO di


Domani, Martedì 14 Luglio verrà annunciata dalla Band stessa, sulle pagine ufficiali Facebook e Instagram, la DATA 0 del nuovo concerto spettacolo #2020 dal titolo "In Mezzo A Questo Mare", un tributo a L. Battisti, L. Dalla e F. De Andrè.
#InMezzoAQuestoMare sarà un viaggio intenso attraverso canzoni e racconti della vita di tre grandi artisti che hanno lasciato un segno indelebile nella storia della musica italiana ed internazionale.


Queste le dichiarazioni del gruppo:
"Sarà una serata che lascerà il segno a chi sarà presente, per lo più all'interno di una location unica e sensazionale che aiuterà senz'altro a ripercorrere in maniera più intima la vita di questi tre grandi artisti, inoltre, a fronte dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, ci siamo occupati di adottare una serie di misure per il contenimento del contagio tra cui il distanziamento dei posti a sedere e l'utilizzo della mascherina durante gli eventi".
 
Il gruppo musicale composto da 6 elementi:
 Riccardo Pomponio (voce), Francesco Di Marco (tastiere), Tiziano Gialloreto (chitarre), Simone Sulpizio (basso), Daniele Bucci (batteria) e Mario D'Alfonso (sax).
 



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

SABATO 1 AGOSTO c'è la prima di "In Mezzo A Questo Mare", il concerto omaggio a Battisti, Dalla e De Andrè

SABATO 1 AGOSTO c'è la prima di
C'è SABATO 1 AGOSTO la prima di "In Mezzo A Questo Mare", il concerto spettacolo dedicato a L. Battisti, L. Dalla e F. De Andrè.#InMezzoAQuestoMare sarà un viaggio intenso attraverso canzoni e racconti della vita di tre grandi artisti che hanno lasciato un segno indelebile nella storia della musica italiana ed internazionale.  Una #DATAZERO all’interno di una location dall’atmosfera unic (continua)