Home > News > Atrio Villach: estate di grandi occasioni nello shopping center austriaco. Giornate degli sconti stile Black Friday, mercatino delle pulci dei bambini e una mostra fotografica mozzafiato

scritto da: NextCommunications | segnala un abuso

Eventi e saldi da non perdere per le famiglie, e Planet Lollipop al 40% in meno

VILLACH, 15 luglio – L'estate prende slancio da Atrio, il centro commerciale di Villach e il più grande della Carinzia, che dopo la riapertura dei confini è pronto a offrire alla clientela italiana numerose occasioni di svago e intrattenimento, oltre alla vastissima scelta merceologica garantita da quasi cento negozi e alla variegata proposta gastronomica di 14 locali tra ristoranti, caffè, bar e fast food.

Il mese di luglio è davvero ricco di appuntamenti, a cominciare dal Mercatino delle pulci dei più piccoli, un evento ormai tradizionale molto amato dai bambini, ma apprezzato  anche dagli adulti. Bancarelle colorate e ricolme di giocattoli usati aperte il 23 e il 24 luglio: chi volesse partecipare come espositore dovrà prenotare al più presto all'info point al piano terra del centro, perché ci sono solo 19 postazioni per ciascuna delle due date.

Da non perdere anche le giornate delle super occasioni dal 16 al 18 luglio, con numerosi negozi che partecipano (tra i quali Intespar, Hervis, Name.it, Tom Tailor Denim, Vero Moda, Jack&Jones, Bonita, Magenta). Anche nel regno dei giochi e del divertimento per i bambini, il Planet Lollipop, da poco completamente rinnovato, l'ingresso è particolarmente conveniente perché a tutti i piccoli visitatori sarà praticato uno sconto del 40%.

Di grande interesse anche la gettonatissima mostra di foto e video “Red Bull Illume”, che torna da Atrio in partnership con Red Bull: dal 27 luglio al saranno esposte nella plaza dello shopping center le immagini, retroilluminate, dei 55 finalisti dell'omonimo concorso fotografico internazionale. Si tratta del più grande contest mondiale dedicato a scatti e video legati agli sport di avventura e di azione, che si tiene a cadenza biennale con le foto più sorprendenti e mozzafiato.

Lo shopping center “senza confini” di Villach, a pochi chilometri di distanza dalla provincia di Udine,  servizi ad hoc per famiglie e disabili, 2.000 posti auto gratuiti e molti altri ‘plus’ a disposizione della clientela, nel post emergenza da Covid-19 si è attrezzato, a partire dalla riapertura al pubblico dopo il lockdown, per assicurare il rispetto delle misure igieniche e sociali necessarie a contenere il rischio di ricontagio. Si ricorda che nel centro, dal 15 giugno, non è più necessario utilizzare le mascherine. Atrio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19.30, il sabato fino alle 18.00.

Fonte notizia: https://www.facebook.com/ATRIO.Villaco/

atrio | Villach | centro commerciale | saldi |

Come gestire un negozio in Dropshipping durante Black Friday

ITALIA SUPER VELOCE CON LEONARDO GONTERO, SPETTACOLO ANCHE IN PARETE LEAD AD ARCO (TN)

Atrio (Villach): un piccolo gesto di solidarietà per una grande causa nello shopping center carinziano in occasione degli Special Olympics

In arrivo la nuova edizione dell' AMBRIA MUSIC FESTIVAL!

Gender Pay Gap sì, ma dipende dalle professioni

ECCO I PRIMI PREMI DEL MEI SUPERSOUND 2012 CHE VERRANNO CONSEGNATI SABATO 29 SETTEMBRE A FAENZA

Vannia Gava, sottosegretario alla transizione ecologica scrive a Legnolandia. "Mi congratulo perché, aderendo al programma nazionale per la valutazione dell'impronta ambientale, vi affermate come esempio per tutte le azi

Vannia Gava, sottosegretario alla transizione ecologica scrive a Legnolandia.
Il Presidente della società di Forni di Sopra, De Santa: "Siamo onorati di ricevere un messaggio che riconosce un percorso di sostenibilità che fa parte del nostro DNA aziendale". L'impresa ha di recente sottoscritto un accordo volontario con il Ministero per il calcolo della Carbon Footprint UDINE, 4 agosto 2021 - "Siete un'azienda che ha saputo rinnovarsi negli anni, puntando soprattutto nell'investimento in nuove tecnologie nel rispetto dell'ambiente. Un percorso importante di vera transizione ecologica, ed oggi aderendo al Programma nazionale per la Valutazione dell'Impronta Ambientale, vi affermate come esempio per tutte le aziende del settore". È quanto ha scritto l'on. Vann (continua)

Studio Mosetti Compagnone (FVG) tre volte sul gradino più alto del podio: due premi nazionali di Le Fonti Awards Italy e uno di Legal Community Italian Awards

Team legale dell'anno in Diritto del lavoro/contenzioso, ma anche due volte “avvocati dell'anno” Tre importanti riconoscimenti a livello nazionale per lo Studio Mosetti Compagnone (con sedi a Udine, Gorizia, Trieste), guidato dagli avvocati Giulio Mosetti e Daniele Compagnone, che è salito di recente sul gradino più alto del podio in due categorie del Premio "Le Fonti Awards Italy", che valorizza i brand, a livello aziendale e personale, attraverso la sua comunità business certificata e focal (continua)

Assicoop FVG in prima linea a sostegno di lavoratori, famiglie e mondo cooperazione