Home > Prodotti per la casa > Kit RGB per strisce Led: illuminare casa diventa un gioco

Kit RGB per strisce Led: illuminare casa diventa un gioco

scritto da: Webmasterdeslab | segnala un abuso

Kit RGB per strisce Led: illuminare casa diventa un gioco

Illuminazione Led: su Garoshop.it trovi il Kit RGB centralina e telecomando per strisce Led 12-24 V.

Illuminare la tua casa o il tuo negozio con le strisce Led non è solo sinonimo di risparmio energetico, ma soprattutto di eleganza e creatività. Ma farlo con un sistema di comando a distanza è ancora più facile e divertente, e Garoshop.it – il negozio online tutto italiano di materiale elettrico online – ha come sempre la soluzione giusta per te.

All’interno della sezione

illuminazione

del sito è disponibile, infatti, il Kit RGB per strisce Led 12-24 V, la nuova centralina MINI PlayLed progettata per rendere semplice e versatile il controllo di strip led e apparecchi RGB sia a 12 che a 24 V, con la possibilità di gestire fino a 6 telecomandi.

Un prodotto facile da installare, in virtù delle ridotte dimensioni della centralina, e da utilizzare, grazie ai programmi preimpostati e ai due tasti che permettono di dimmerare.

Dai spazio all’illuminazione led intelligente nei tuoi ambienti con il Kit RGB per strisce led 12-24 V e scopri tutte le specifiche tecniche di questo formidabile prodotto, visitando la pagina che Garoshop.it gli ha riservato.

Fonte notizia: https://www.garoshop.it

vendita materiale elettrico | materiale elettrico online | illuminazione led |

LAMPADE A LED: ECCO LE ULTIME INNOVAZIONI TECNOLOGICHE

Why are more and more soccer fields lighting using LED sport lighting?

SERE D’ESTATE : Rassegna di Musica e Spettacolo a Villa Scassi dal 5 al 20 luglio

Lampadari Led, innovazione e risparmio energetico per le nostre case

Strisce Quasar Led di Arteleta: la massima versatilità di illuminazione led

Il Kit coltivazione indoor con led, ecco i criteri con cui sceglierlo