Home > Moda e fashion > Chiara Pavoni al Medit Summer Fashion

Chiara Pavoni al Medit Summer Fashion

scritto da: Michelazanarella | segnala un abuso

Chiara Pavoni al Medit Summer Fashion

Si sfideranno giovani stilisti nella kermesse di moda di Mesagne

Il 25 luglio in piazza Orsini del Balzo a Mesagne la tredicesima edizione del Medit Summer Fashion, importante kermesse di moda che per il 2020 ha scelto come tema dominante il viaggio attraverso il cinema, la storia e la cultura. Una gara tra giovani stilisti che farà emergere il talento. L’Associazione Medit Summer Fashion si è avvalsa della collaborazione di grandi partners tra cui “Barolo Fashion Show”, “Globe Cosenza Fashion Week”, “ANGI Associazione Nuova Generazione Italo-Cinese” e altre importanti organizzazioni come “La Chambre de Commerce Italienne Nice, Sophia Antipolis, Cote D’azur”, “Wenzhou University”, realtà che daranno possibilità rilevanti ai partecipanti al concorso. Il viaggio inizierà con una performance suggestiva ed emozionante contro gli stereotipi della nostra società, improntata sulla donna che ancor oggi viene continuamente etichettata. Chiara Pavoni di Roma porterà in scena “THE WHITE QUEEN” (La Regina di Carta), da un’idea di Arianna Edran Di Lembo e Flavio Franseseni. L'attrice indosserà l'abito creato dalla designer Di Lembo, testimonial di un progetto artistico e sociale. La serata verrà condotta dal blogger di moda Danilo Fornaro e Antonella Parziale, ideatrice dell’evento. La moda, quindi, anche come impegno creativo per sensibilizzare e non dimenticare.

kermesse | moda | donna | stilisti |

HOW BUSINESS OF FASHION IS HELPING ENTREPRENEURS LAUNCH FASHION BUSINESSES

Was 2015 the year fashion crashed?

Fashion: The Art of Expression

La nuova collezione Fabiana Gabellini sulla passerella all esclusivo evento International Fashion Roma

Vancouver Fashion Week sulla piattaforma web di RunWay Show Fashion Vibes

Maratona Social Donne: ogni giorno e per sempre, un evento online contro la violenza di genere