Home > Moda e fashion > TessitoreRicevimenti.it allestisce a Roma il ricevimento del matrimonio a tema "Gladiatore"

scritto da: Villa-matrimonio-roma | segnala un abuso

TessitoreRicevimenti.it allestisce a Roma il ricevimento del matrimonio a tema

Tessitore Ricevimenti presenta la novità dell'anno 2020: presso Villa Marta (villa ricevimenti Roma): la possibilità di allestire il proprio matrimonio a tema "Gladiatore".

Al mio segnale scatenate l’inferno!!!

Mitica frase del pluripremiato film “Il Gladiatore” con protagonista il premio Oscar Russell Crowe.

Del resto chi non ha amato questa bellissima pellicola, avvincente e drammatica, storica e commuovente!

Ma allora perché non provare a realizzare un Matrimonio a tema “Gladiatore”?

Ricreare il campo di grano non è facile ma grazie a qualche piccolo dettaglio, possiamo comunque trasformare una Location elegante come Villa Marta in una vera e propria Arena!

Immaginate la scena:
I cancelli di Villa Marta si spalancano, la colonna sonora del film inizia e mentre voi vi avvicinate, tutti i vostri amici e familiari sono pronti ad accogliervi con tanto affetto e con i migliori auguri. Siete entrati nello straordinario mondo di Villa Marta e del suo proprietario Sig. Giuseppe Tessitore e di tutto il suo staff. Saranno tutti pronti ad ascoltare le vostre richieste per farvi passare una giornata indimenticabile!

Uno dei servizi che non può proprio mancare è il Photo Booth, per restare in tema opterei per gadget stile “Antichi romani”.

La scelta del colore è importante: Il bronzo è senza alcun dubbio il colore più adatto e di questo colore farei il tovagliato, il segnaposto e le bomboniere.

Dopo aver degustato le pietanze dello Chef di Villa Marta, aver fatto foto e ballato a più non posso, al momento della torta lo spettacolo delle fontane luminose rappresenta la cosidetta “Ciliegina sulla torta” per concludere una giornata nei migliori dei modi.

Ma questo è soltanto un esempio di come ampliare le vostre nozze, venendo in struttura vi posso assicurare che dietro il mondo Wedding scoprirete tantissime novità, per questo e molto altro contattate direttamente i numeri elencati qui sotto, le segretarie saranno ben felici di prendervi un appuntamento per vedere assieme Menù, prezzi e proposte uniche e strabilianti.

Il Sig.Giuseppe Tessitore e il suo staff saranno a vostra completa disposizione, per qualsiasi informazione più dettagliata potete contattare direttamente i numeri indicati qui sotto:

Villa Marta by Tessitore Ricevimenti
Villa Ricevimenti Roma - Villa Matrimonio Roma
Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma
TEL 0650934514
TEL Sig. Giuseppe Tessitore 3386842903

Fonte notizia: http://www.tessitorericevimenti.it

villa ricevimenti | villa ricevimenti roma | villa matrimonio roma |

Consigli Per La Location Perfetta Per Un Matrimonio

Foto divertenti di matrimonio: quando scegliere un fotografo professionista

Sposi a Roma: le location più belle

Matrimonio in arrivo? Consigli sul Fotografo

Sposarsi in estate a Roma

Consigli Per Chi Vive All'Estero Per Organizzare un Matrimonio in Italia

Matrimonio a tema Frozen a Villa Marta (villa ricevimenti Roma)

TessitoreRicevimenti.it leader a Roma dei ricevimenti, firma il matrimonio a tema Frozen in esclusiva presso Villa Marta (villa ricevimenti Roma) Frozen è senza alcun dubbio uno dei film Disney che ha avuto più successo negli ultimi anni. I personaggi di Elsa, Anna e il simpatico Olaf sono ormai entrati nel cuore di tutti, sia piccoli che grandi. Allora io vi chiedo, perché non fare un Matrimonio a tema “Frozen” ?. Se la risposta è un Si, vi do qualche consiglio per rendere indimenticabile il giorno del vostro matrimonio. Per prim (continua)

Matrimonio a Roma a tema social a Villa Marta (villa ricevimenti) by TessitoreRicevimenti.it

Il Social ormai da diversi anni circonda le nostre vite e soprattutto la nostra quotidianità. Ma allora se passiamo gran parte del nostro tempo su queste piattaforme online, un matrimonio a tema Social nel 2021 è quello che ci vuole! Il Social ormai da diversi anni circonda le nostre vite e soprattutto la nostra quotidianità. Facebook, Instagram, Tik Tok ormai fanno parte di noi... Pensate a quante foto guardiamo o postiamo ogni giorno, a quante storie visualizziamo e quante altre ne mettiamo per far vedere cosa facciamo in tempo reale ad amici, parenti e anche sconosciuti. Ma allora se passiamo gran parte del nostro (continua)

Matrimonio a tema "Divismo" a Villa Marta Roma by Tessitore Ricevimenti

Matrimonio a tema

Ville ricevimenti a Roma: la novità del matrimonio in stile "Carnevale" a Villa Marta!

Ville ricevimenti a Roma: la novità del matrimonio in stile
TessitoreRicevimenti.it organizza a Roma il Matrimonio stile Carnevale, un tema che porterà sicuramente tanto divertimento. L’idea di avere un tema per le nozze potrebbe diventare una vera e propria preoccupazione poiché è qualcosa di estremamente personale. Tuttavia la parte più difficile è lo sviluppo del tema scelto. Bisogna infatti scegliere dei professionisti del settore, solo così sarete in grado di soddisfare ogni vostro desiderio senza tralasciare Eleganza, Divertimento e Stupore da parte dei vostri cari.Un tem (continua)

Matrimonio a Roma in stile "La bella e la bestia" firmato TessitoreRicevimenti.it

Matrimonio a Roma in stile