Home > Prodotti per la casa > Atmosfere parigine per Rubinetterie Stella. La Serie Eccelsa nelle sale da bagno del Relais Christine

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Atmosfere parigine per Rubinetterie Stella.  La Serie Eccelsa nelle sale da bagno del Relais Christine

L’intramontabile collezione dell’azienda novarese impreziosisce i bagni del raffinato hotel di Parigi, situato nel quartiere di Saint-Germain-des-Prés.

Nel cuore della Rive Gauche sorge il delizioso boutique-hotel Relais Christine, recentemente ristrutturato, che riesce a regalare ai suoi ospiti l'intimità della residenza privata originale, coniugando l'atmosfera amichevole di una casa di famiglia con la ricercatezza e il servizio attento del migliori hotel di lusso. Le sue 48 camere e suite raffinate, l'ambiente tranquillo dei suoi salotti, il fascino della spa e il suo giardino fiorito privato permettono di vivere un’esperienza di soggiorno in pieno stile parigino.

Il design chic è arricchito da oggetti d'antiquariato, velluto accogliente, legno caldo e materiali nobili. Completano l’allestimento i lussuosi bagni in marmo di Carrara, per i quali è stata scelta la serie Eccelsa di Rubinetterie Stella, che con il suo stile eclettico si adatta perfettamente all’atmosfera della struttura.

Eccelsa nasce alla fine degli anni '20 come serie "Esagonale Extra Lusso" e da quasi un secolo è espressione di una rara capacità progettuale e realizzativa. Con il suo perfetto equilibrio tra classicità e innovazione, Eccelsa si dimostra oggetto di grande design e trova la sua massima espressione nella finitura oro a 23,5Kt e nelle placchette con dettagli guilloché, elementi che la rendono la soluzione d’arredo ideale per l’hotellerie di alto profilo contemporanea.

www.rubinetteriestella.it

Fonte notizia: http://www.rubinetteriestella.it

Rubinetterie Stella | Eccelsa | rubinetteria | Relais Christine Parigi | hotel | hotellerie | bagno | arredamento | design | made in Italy |

Come arredare un bagno con gli accessori da bagno