Home > Pubblica amministrazione > -Mariglianella Arcangelo Russo si candida a Sindaco nelle Amministrative del 2020. (Comunicato Stampa del Candidato)

-Mariglianella Arcangelo Russo si candida a Sindaco nelle Amministrative del 2020. (Comunicato Stampa del Candidato)

scritto da: TonySpeaker | segnala un abuso

-Mariglianella Arcangelo Russo si candida a Sindaco nelle Amministrative del 2020. (Comunicato Stampa del Candidato)


Mariglianella Arcangelo Russo si candida a Sindaco nelle Amministrative del 2020. (Comunicato Stampa del Candidato)

Arcangelo Russo, Dottore Commercialista, di anni 39, sposato con Maria, padre di due figli, Alessandro e Daniele, Assessore Comunale a Mariglianella dal 2010 al 2020, è il Candidato a Sindaco per la Lista “Liberi di Volare” nelle Elezioni Amministrative Comunali del 20 e 21 Settembre 2020 a Mariglianella in provincia di Napoli.

Questo è il suo messaggio di presentazione rivolto alla Cittadinanza di Mariglianella:

«L’amore per il mio paese, l’incoraggiamento sincero di tantissimi amici e del gruppo dirigente che in questi anni ha governato Mariglianella, la consapevolezza di aver maturato l’esperienza amministrativa necessaria al fianco di Felice Di Maiolo, mi hanno spinto ad accettare la candidatura a sindaco.Oggi inizia un nuovo percorso politico, mentre siamo ancora in emergenza sanitaria, dopo mesi di sofferenze e di sacrifici in cui abbiamo imparato che c’è bisogno di una politica che superi l’egoismo. Parole come fraternità e solidarietà sono state in questi anni, e continueranno ad essere, la cifra della nostra comunità perché “siamo tutti sulla stessa barca”. Sono convinto che da soli non si va lontano, ma si vince e si governa insieme attraverso la partecipazione democratica e la trasparenza nelle scelte amministrative.

Amministrare Mariglianella sarà una sfida avvincente ma allo stesso tempo carica di responsabilità per il lavoro che ci attende. Non affronterò questa sfida da solo ma con il sostegno di tantissimi cittadini, con la competenza di professionisti locali, che hanno scelto di impegnarsi per il bene comune della nostra cittadina, e con lo slancio di tanti giovani, gruppi e associazioni libere e desiderose di spendersi per la nostra terra. L’obiettivo è di continuare l’opera di ammodernamento del paese, tenendo fisso lo sguardo verso il futuro e mostrando riconoscenza nei confronti di quanti prima di noi si sono spesi per il nostro territorio.

La città che sogno per i prossimi anni è innanzitutto un paese in cui i giovani e le loro attese avranno il primato nelle scelte amministrative. Ambiente, cultura, sviluppo urbanistico saranno gli ambiti principali a cui dedicheremo le migliori energie negli anni futuri. Accanto ad essi non mancheremo, però, di occuparci di politiche sociali e soprattutto di quanti vivono situazioni di fragilità. Una speciale attenzione dedicheremo alle politiche per la famiglia e alla scuola perché sono le principali agenzie educative in cui crescono e si formano i cittadini del futuro.
Intanto, auguri alla nostra città!
».



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La TOP cover dedica la cover ad Angela Ruggeri fotomodella, atleta professionista


Come costruire un funnel su Facebook efficace per il tuo eCommerce


Comunicato stampa efficace? Affidarsi ad una Digital Agency è strategico!


Brusciano riassapora la serenità della vita sociale in vari eventi del fine settimana del 18-20 maggio con grande partecipazione politica, culturale e religiosa. (Scritto da Antonio Castaldo)


Per il quinto anno consecutivo Consoft Sistemi S.p.A. si conferma Splunk Premier Partner


ADF Award 2020: premiato Arnistil di DOC Ofta per il packaging più innovativo in farmacia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

- Mariglianella, Arcangelo Russo neoeletto Sindaco ringrazia gli elettori.

- Mariglianella, Arcangelo Russo neoeletto Sindaco ringrazia gli elettori.
Mariglianella, Arcangelo Russo neoeletto Sindaco ringrazia gli elettori.  A Mariglianella nelle Amministrative del 20 e 21 settembre 2020 la volontà popolare ha portato all’elezione a Sindaco di Arcangelo Russo.  Hanno votato in 5.019, il 78,75% dei 6.373 elettori i quali hanno espresso 3218 voti a favore della lista “Libero di Volare” di Arcangelo Russo e 1643 voti a favore d (continua)

- Mariglianella: Arcangelo Russo è Sindaco. Felice Di Maiolo eletto in Consiglio Regionale. (Scritto da Antonio Castaldo)

- Mariglianella: Arcangelo Russo è Sindaco. Felice Di Maiolo eletto in Consiglio Regionale. (Scritto da Antonio Castaldo)
Mariglianella: Arcangelo Russo è Sindaco. Felice Di Maiolo eletto in Consiglio Regionale. (Scritto da Antonio Castaldo)  A Mariglianella in provincia di Napoli, si è giocata la triplice partita elettorale, referendaria, regionale e comunale, in un crescente passionale ma sempre nel civile confronto con la serena partecipazione democratica. Arcangelo Russo con la lista “Libero di Vo (continua)

- Brusciano: Ritorna alla ribalta il Teatro Popolare Napoletano diretto da Antonio Giorgino . (Scritto da Antonio Castaldo)

- Brusciano: Ritorna alla ribalta il Teatro Popolare Napoletano diretto da Antonio Giorgino . (Scritto  da  Antonio  Castaldo)
Brusciano: Ritorna alla ribalta il Teatro Popolare Napoletano diretto da Antonio Giorgino . (Scritto  da  Antonio  Castaldo)  L’Associazione “Amici del Teatro-Teatro Popolare Napoletano” con sede in Brusciano, iscritta alla FITA Federazione Italiana Teatro Amatori della Campania, ha compiuto 25 anni di attività raccogliendo successi ed unanimi apprezzamenti sul te (continua)

-- - Brusciano L’ossimoro della 145^ Festa dei Gigli. (Scritto da Antonio Castaldo)

-- - Brusciano L’ossimoro della 145^ Festa dei Gigli. (Scritto da Antonio Castaldo)
Brusciano L’ossimoro della 145^ Festa dei Gigli. (Scritto da Antonio Castaldo) A Brusciano, da mercoledì 26 agosto a martedì 1 settembre 2020, si sarebbe dovuta svolgere la 145esima Festa dei Gigli in Onore di Sant’Antonio di Padova con la partecipazione di sei obelischi in partenza dalle loro postazioni in questo sorteggiato ordine: 1° Giglio del Parulano da Via Padula civ. 87-89; 2° Gigl (continua)

- Brusciano senza Festa dei Gigli 2020 attendendo tempi migliori ricorda il 2019. (Scritto da Antonio Castaldo)

- Brusciano senza Festa dei Gigli 2020 attendendo tempi migliori ricorda il 2019. (Scritto da Antonio Castaldo)
Brusciano senza Festa dei Gigli 2020 attendendo tempi migliori ricorda il 2019. (Scritto da Antonio Castaldo) La Festa Antoniana a Brusciano dal 21 al 27 agosto 2019 con la Ballata dei Gigli di domenica 25 per Sant’Antonio di Padova (Lisbona 1195-Padova 1231), riconosciuto Santo Taumaturgo, Dottore della Chiesa Cattolica, teologo, predicatore, che per i Bruscianesi è affettuosamente “O’ S (continua)