Home > Informatica > Kronecker Delta Cablaggio strutturato

Kronecker Delta Cablaggio strutturato

scritto da: Simona | segnala un abuso

Kronecker Delta Cablaggio strutturato

Kronecker Delta Cablaggio strutturato La Kronecker Delta, attraverso l’esperienza professionale maturata dal proprio staff tecnico in 25 anni di progettazione, produzione e commercializzazione nell’ambito di prodotti per

Kronecker Delta Cablaggio strutturato La Kronecker Delta,

attraverso l’esperienza professionale maturata dal proprio staff tecnico in 25 anni di progettazione, produzione e commercializzazione nell’ambito di prodotti per telecomunicazioni e reti-dati, si propone come partner ideale nel supportarvi durante lo studio e la realizzazione del vostro progetto di cablaggio strutturato.

A tal fine nella prima parte di questo catalogo sono esposti prodotti quali cavi dati, patch cord in rame o fibra ottica, patch panel, keystone jack, apparati attivi e passivi … Una seconda sezione tratta invece le strutture meccaniche di supporto al cablaggio come gli armadi Rack 19” e tutta l’accessoristica a corredo.

Quanto si propone copre ampiamente le problematiche di allestimento di infrastrutture quali: ICT, SICUREZZA, ENERGIA, BULDING AUTOMATION ecc.

Si è continuamente impegnati nel fornire prodotti testati, altamente performanti e nel dare soluzioni di alta flessibilità con dimostrata intercambiabilità per un facile allineamento ed una semplificata gestione di reti end-to-end in rame (Cat.5e - Cat.6 - Cat.6A - Cat.7 - Cat.7A) o in fibra ottica (OS2, OM2 - OM3 - OM4 - OM5).

La Kronecker Delta opera attraverso un sistema di gestione della qualità certificato e conforme alla norma UNI EN ISO 9001-2015, con l’obiettivo di fornire un servizio rapido ed efficace al cliente, garantendo al contempo la reperibilità e l’eventuale sostituibilità nel tempo dei prodotti. Ogni attività è svolta con particolare riguardo al rispetto delle normative sulla sicurezza del lavoro e a quelle ambientali.

La salvaguardia dell’ambiente è garantita utilizzando materiali da imballo biodegradabili conformi alla normativa CE secondo la EN 62208 e alla direttiva RoHS aggiornata alle restrizioni in vigore dal 22/07/2019.

Il nostro ufficio tecnico è estremamente attento allo sviluppo dei nuovi sistemi di comunicazione e allo studio e ricerca degli ultimissimi prodotti, sempre più innovativi, atti al supporto operativo, al fine di offrire soluzioni di ultima generazione che rendano l’intero sistema di comunicazione utile e affidabile come richiesto dai mercati delle infrastrutture elettriche, da quello dell’ ICT per edifici pubblici e commerciali, o per Data Center, e più in genere per architetture di reti FTTx.

I Punti di Forza sui quali contare:

 Supporto Tecnico

 Controllo di Qualità

 Spedizione

 Assistenza Post Vendita

Visita il nostro sito troverai un'ampia gamma di prodotti e servizi e la possibilità di scaricare il catalogo www.rack.it

Fonte notizia: https://www.rack.it/

rack | armadi rack | rack 19 | accessori rack | patch cord | patch panel |

RACK SOLUZIONI DA INTERNO ED ESTERNO KRONECKER DELTA

Kronecker Delta | Cablaggio strutturato

Armadi 19 kronecker Delta - contenere in modo ordinato e facilmente accessibile tutti i componenti della propria rete

ACCESSORI RACK 19 KRONECKER DELTA ESPERIENZA DA 30 ANNI

Quello Che C'è Da Sapere Sul Riso Delta del Po

RACK E ACCESSORI RACK 19 KRONECKER DELTA

Campi da golf in Italia? Vieni a scoprire il Country Club Castelgandolfo!

Campi da golf in Italia? Vieni a scoprire il Country Club Castelgandolfo! Una villa del '600 voluta dal Cardinale Flavio Chigi, nipote di papa Alessandro VII, svetta sul limitare di un cratere vulcanico che la fantasia di Robert Trent Jones ha trasformato in un impegnativo percorso golfistico dagli interessanti risvolti tecnici; il terreno, già naturalmente predisposto, accoglie 93 bunker, 3 laghetti, ostacoli artificiali e mille altre insidie fra ulivi secolari, querce e pini marittimi. Campi da golf in Italia? Vieni a scoprire il Country Club Castelgandolfo!Informazioni sul percorso Tipo Giocatori Lunghezza Course rating Slope RatingProfessionisti Uomini 6.245 73,3 137Dilettanti Uomini 5.881 71,5 134Dilettanti Uomini Avanzati 5.460 69,3 129Professioniste Donne (continua)

Romautomotive vendita di attrezzature per autofficine e gommisti a Roma e nel Lazio

Romautomotive, partner e sicuro punto di riferimento per tutti gli autoriparatori, i concessionari di auto, le carrozzerie, i centri di revisione auto e moto e i gommisti. Romautomotive si occupa della vendita di attrezzature per autofficine e gommisti a Roma e nel Lazio e dell’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina.Vendita compressori a Roma e nel Lazio | Romautomotive La gamma CSM Mini 3-10HP necessita di uno spazio massimo di 1 m² per fornire aria compressa per un gran numero di utilizzi.Il compressore CSM Mi (continua)

Ernia ombelicale e tecnica chirurgica di ernioplastica | Dott. Carlo Farina