Home > Prodotti per la casa > Artis Rubinetterie. La nuova doccia per esterni in acciaio

Artis Rubinetterie. La nuova doccia per esterni in acciaio

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Artis Rubinetterie. La nuova doccia per esterni in acciaio

Il nuovo prodotto dell’azienda bresciana pensato per l’outdoor.

Design rigoroso ed elegante, grande efficienza funzionale, prestazioni eccellenti: queste sono le caratteristiche vincenti della nuova doccia per esterni di Artis Rubinetterie. Realizzata in acciaio AISI 316L dispone di un doppio rubinetto per attivare l’erogazione da soffione e/o della doccetta “lavapiedi”.

Si tratta di un prodotto adatto per installazioni ad uso privato (a corredo di piscine e grandi vasche idromassaggio) e, soprattutto, per stabilimenti balneari, strutture alberghiere e spiagge.

Grazie al materiale di alta qualità con cui viene realizzata risulta inattaccabile dalla salsedine ed è quindi in grado di garantire un’eccezionale durata nel tempo in condizioni estetiche perfette e di ottimale efficienza funzionale.

Il nuovo prodotto dell’azienda bresciana pensato per l’outdoor.

Fonte notizia: https://artisitaly.com

Artis Rubinetterie | doccia per esterni | rubinetteria | outdoor | doccia | arredamento | casa | bagno | made in Italy |

Soluzioni all’avanguardia di box doccia idromassaggio

ARTIS incontra architetti ed interior designer

CABINE DOCCIA AQUADESIGN: RELAX A 360 GRADI (NOVITA’ 2015)

Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.

Trasformare la vasca in doccia in 8 ore ?
Con G-Magic di Grandform è facile

Siderurgia e made in Italy: la realtà produttiva di Riva Acciaio

La Serie Firenze di Rubinetterie Stella per il California Park Hotel di Forte dei Marmi

La collezione di miscelatori ispirata all’architettura medievale protagonista delle sale da bagno dell’Hotel a 4 stelle in Versilia. Il lussuoso California Park Hotel di Forte dei Marmi, situato in un'oasi di verde di oltre 10.000 mq, poco distante dal mare e dal centro città, è il luogo ideale per vivere un soggiorno all’insegna del relax nel cuore della Roma Imperiale, centro culturale noto in tutto il mondo per l'importanza delle sue manifestazioni. Qui gli ospiti troveranno un'atmosfera unica con tutti i (continua)