Home > Primo Piano > Sabre Skorpio 1: testalo nelle nuove versioni viola e grigio

Sabre Skorpio 1: testalo nelle nuove versioni viola e grigio

scritto da: Webmasterdeslab | segnala un abuso

Sabre Skorpio 1: testalo nelle nuove versioni viola e grigio

Spray peperoncino per difesa personale: su Sprayantiaggressione.it disponibili le nuove versioni Viola e Grigio di Sabre Skorpio 1.

In grado di unire efficacia e praticità e di rispondere perfettamente a ogni tipo di esigenza, SABRE SKORPIO 1 è indubbiamente lo spray antiaggressione tra i più utilizzati dalle forze di polizia di tutto il mondo, ed è facile comprenderne i motivi.

Anzitutto, il marchio: Sabre è infatti una garanzia nel settore, leader assoluto nella produzione di spray per la difesa personale. E poi le sue caratteristiche uniche ed inimitabili: dalle dimensioni compatte alla sicurezza nell’utilizzo e nel trasporto, senza dimenticare l’inconfondibile portachiavi a sgancio rapido in dotazione. Altro aspetto rilevante è ovviamente l’efficacia, perché Skorpio 1 è in grado di incidere con gli stessi risultati sia sulle persone che sugli animali grazie al suo potente getto conico.

Un prodotto valido, pratico e leggero che Sabre propone sul mercato in varianti di colore differenti: alle già note versioni nero, rosa e rosso, se ne aggiungono le nuovissime viola e grigio. Tutte le versioni dello spray urticante Sabre Skorpio 1 sono ovviamente disponibili su Sprayantiaggressione.it dove, oltre alle specifiche tecniche, è presente un video esemplificativo che spiega nel dettaglio tutte le modalità di utilizzo.

Fonte notizia: https://www.sprayantiaggressione.it/

spray peperoncino | spray antiaggressione | spray urticante |

Sabre GTM 3000 per Forze dell’Ordine: le ricariche le trovi solo su Sprayantiaggressione.it

Sabre Red MK-22 Police: lo spray peperoncino pensato per tutte le polizie

Viola Giustino e Dario Santoro vincono la “CORRENDO TRA I VIGNETI”

la question englobe tout de laser vert 500mW

concessioanria SEfCar: a S. Valentino prezzi e vantaggi strordinari su nuovo e usato

Quale Pinot Grigio amiamo????

Real Estate: la ricetta per il rilancio secondo Confedilizia

Rilancio dell’immobiliare nell’era Covid: Confedilizia propone le sue misure e si auspica un miglioramento del Decreto Agosto. Riaccendere il motore dell’economia in un contesto di emergenza sanitaria è oggi quanto mai una condizione essenziale per il futuro del nostro Paese, e sfruttare la congiuntura negativa del momento potrebbe essere un’occasione preziosa per riformare alcuni settori chiave. Tra questi, c’è sicuramente quello immobiliare e il mondo delle case in vendita.Il Decreto Agosto è sicuramente un primo pa (continua)

Agroalimentare: dal Recovery Fund una spinta al rinnovamento

Agricoltura e futuro: dal Recovery Fund un forte impulso a efficientamento e ammodernamento delle macchine agricole. Le ripercussioni economiche scaturite dalla pandemia non impediscono all’agricoltura di porre le basi per un futuro all’insegna dell’innovazione e della sostenibilità, e il Recovery Fund rappresenta in questo caso un’imperdibile occasione di rinnovamento. Tecnologizzazione delle macchine agricole, investimenti, logistica ecc, sono solo alcuni degli obiettivi che tutto il settore primario è chi (continua)