Home > Auto e Moto > Promo Deutz-Fahr 6140: elevata tecnologia al tuo servizio grazie agli incentivi

Promo Deutz-Fahr 6140: elevata tecnologia al tuo servizio grazie agli incentivi

scritto da: Webmasterdeslab | segnala un abuso

Promo Deutz-Fahr 6140: elevata tecnologia al tuo servizio grazie agli incentivi

Trattori agricoli: Cordini lancia la strepitosa promozione Deutz-Fahr 6140 usufruendo degli incentivi a sostegno dell’agricoltura oggi disponibili.

Far ripartire l’agricoltura puntando con forza sull’innovazione grazie agli incentivi. Con questo proposito Cordini Srl – azienda leader nella vendita e noleggio macchine agricole – lancia un’offerta incredibile sfruttando gli incentivi a disposizione: Deutz-Fahr 6140 ALL. A ad un prezzo supervantaggioso.

Appartenente alla nuova serie 6 di trattori compatti, ciascuno disponibile con trasmissioni TTV o Powershift, questo macchinario è in grado di coniugare efficienza estrema e massima manovrabilità, e basta citare solo alcune caratteristiche per comprenderne appieno le sue qualità.

Ponte anteriore con sospensioni idrauliche, climatizzatore manuale, predisposizione sollevatore e PTO anteriore, pacchetto luci Led E iMonitor da 8”. Grazie a pneumatici possenti (440/65R28 ant. E 540/65R38 post.), Deutz-Fahr 6140 è in grado di operare in qualunque situazione e compatibilmente con diverse attività, dall’aratura alla semina, dalla coltivazione alla raccolta. Insomma, la soluzione perfetta che ti consente di ridurre i costi e ottenere al tempo stesso performance di altissimo livello.

Il trattore Deutz-Fahr 6140 ALL. A può essere tuo soprattutto grazie alle misure di sostegno all’agricoltura oggi usufruibili, in particolare il Credito d’Imposta Impresa 4.0, il Credito del Mezzogiorno e la Nuova Sabatini. Per ottenere informazioni più dettagliate sulle caratteristiche di questo incredibile trattore nonché sui requisiti e le modalità di richiesta degli incentivi, non esitare a contattare lo staff di Cordini Srl, che è sempre a tua completa disposizione.

Fonte notizia: http://www.cordinisrl.com/

vendita macchine agricole | noleggio macchine agricole | trattori agricoli |

Macchine agricole, Deutz-Fahr inaugura la sua nuova casa

Meccanica agricola: il futuro di Deutz-Fahr è sempre più Eco-friendly