Home > Spettacoli e TV > Valentina Stavolta "La moda e il cinema sono le mie grandi passioni"

Valentina Stavolta "La moda e il cinema sono le mie grandi passioni"

scritto da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Valentina Stavolta


Intervista a Valentina Stavolta, fotomodella, modella e attrice. Tante esperienze e ambizioni riguardano la sua vita e i suoi sogni nel cassetto.

Parlaci di te?

Mi ha sempre affascinato il settore moda, infatti ormai da anni faccio moda, lavorando presso un agenzia come modella, fotomodella e occasionalmente hostess

Cos’è lo spettacolo per te?

Mi è sempre interessato il mondo dello spettacolo, infatti ho partecipato a tanti concorsi che hanno arricchito il mio bagaglio personale davvero molto, da Miss universo, ai tempi di Veline per poi concludere con Miss Italia.. Mi hanno portato tante vittorie e soddisfazioni, che rimarranno a vita, come il titolo di Miss Cagliari 2014 : la mia citta’❤️.

Artisti preferiti?

Ci sono diversi personaggi della tv che stimo e ammiro, come Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi ecc.. Sono persone sempre molto sorridenti e positive, amano sorridere e far sorridere il loro pubblico e a me piace proprio il fatto di circondarmi di persone positive, solari e sincere. Insomma sono una persona senza filtri, ahahhaha.

La bellezza è un’arma in più?

La bellezza di sicuro, è una marcia in più, ma non penso sia tutto!!! Infatti quello che apprezzo maggiormente in una donna è la classe, l’eleganza, la femminilità, la sensualità, il portamento. Questo è essere donna e quindi questa per me risulta la bellezza in toto. Senza questi elementi si può avere anche una bella immagine che però non colpisce! Almeno questo per quanto concerne la mia esperienza.

Sogni nel cassetto?

Facendo un bilancio posso dire di essere soddisfatta del mio percorso ma ammetto di aver ancora diversi sogni nel cassetto e obiettivi da raggiungere, non mi sento arrivata. Da un po’ mi incuriosisce molto anche il cinema, cosa che non avrei mai pensato prima. Al momento mi è capitato di fare comparse in fiction televisive e mi sono trovata a mio agio in quel contesto quindi perchè no?!😜

Valentina Stavolta |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

OLGA CAPPIELLO, LA PINK LADY DI LAIGUEGLIA


VALENTINA CANNAVACCIUOLO CONQUISTA LA GIURIA A "TU SI QUE VALES"


Valentina Puccio Art Influencer 2020


Artista Indipendente: Valentina Puccio la più cliccata del Web


È online la mostra "Arte da indossare" di Valentina Medici a cura di Elena Gollini


Valentino Spano, ultrarunner: Ultimamente in gara non sono riuscita a liberare la mente


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Milena Bove "La moda e la medicina sono i miei sogni nel cassetto"

Milena Bove
Parlaci di te?Mi chiamo Milena Bove, ho 15 anni e frequento il terzo liceo scientifico di Trani, in Puglia. Lamattina sono a scuola e il pomeriggio dopo i compiti esco con i miei amici e quest’invernovorrei iniziare tennis e studiare pianoforte.Il tuo ruolo perfetto?Mi diverto a fare le imitazioni sia delle insegnanti che di note attrici.Artisti preferiti?Ascolto con piacere sia Tommaso Paradiso p (continua)

Francois Cavigliano "Lavorare nella moda è il mio sogno nel cassetto"

Francois Cavigliano
Parlaci di te? Salve a tutti sono François Cavigliano  ho 17 anni e sono della Calabria, precisamente di Catanzaro. Sono alto 170 cm ho i capelli biondi e gli occhi verdi. Frequento il quarto anno  di scuola all'istituto statale per geometri di Catanzaro. Sono un ragazzo come si suol dire alla mano e mi piace vestire bene e per questo motivo sono "ossessionato" con le grandi marche, (continua)

Noemi D'Avolio "Lavorare nella moda è il mio grande sogno"

Noemi D'Avolio
Parlaci di te? Mi chiamo Noemi, sono nata il 6 aprile 2006 ad Avezzano in provincia dell’Aquila. Frequento il secondo anno di Marketing e Finanza e spero di lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo anche grazie al mio percorso di studi. Ho gli occhi e i capelli castani e sono alta 1.63 cm. Credo fortemente nell' amicizia e nel rispetto del prossimo. Sono una ragazza determinata e ho u (continua)

Desiree' Di Tullio "Lo spettacolo e la recitazione sono miei grandi amori"

Desiree' Di Tullio
Parlaci di te? Ciao sono Desirèe Di Tullio abito in un piccolo paesino in provincia di Roma e ho 17 anni, sono al quinto anno di liceo scientifico ma riesco lo stesso a trovare tempo per le mie passioni.Nella mia vita sin da piccola prendevo parte a piccoli spettacoli di teatro proprio perché quest’ultimo è sempre stata la mia passione . Da quattro anni ormai sono impegnata con una vera compa (continua)

Sandy Carbonich "Sogno di diventare una nota modella"

Sandy Carbonich
Parlaci di te? Ciao, mi chiamo Sandy ho 19 anni, sono di Venezia, ho gli occhi azzurri e i capelli castani e sono alta 1.68 cm, lavoro come cassiera in una pizzeria d'asporto ed ho studiato estetica per due anni al C.I.F di Venezia. Mi piace cantare e sono una ragazza solare, socievole e alcune volte anche abbastanza testarda, ma se mi pongo degli obbiettivi mi impegno al massimo per riuscire (continua)